Con vestito per i 18 anni...?

Salve a tutti!tra circa due settimane compio 18 anni!!!ho già acquistato il mio vestito:un abitino nero,più largo sopra ke si stringe sui fianchi,molto corto,con un motivo floreale in paiettes (scusate l'ignoranza ma nn so come si scrive!) nere su un fianco...inoltre ha le maniche lunghe,la skiena coperta e un ampia scollatura sul davanti,di quelle ke scendono fino in vita...capito?il mio problema è:cosa mettere da sotto?considerando ke nn sono formosa avevo pensato a uno di quei reggiseni ke si attaccano solo le coppe alla pelle,ma me l'hanno sconsigliato perkè fa il seno basso...metterci una fascia?l'idea nn tanto mi piace...poi sono indecisa sui collant da indossare,considerando ke sotto indosserò stivali beige con i takki.inoltre:ke gioielli abbinarci?collane corte o lunghe,vista la scollatura?vi prego aiutatemi xkè mancano poki giorni!!!Grazie in anticipo a tutti!!!

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Allora: per il reggiseno, una fascia nera starebbe molto bene..oppure un reggisteno effetto push-up con ferretto..

per gli accessori bastano dei braccialetti oro o argento brillantinati, una collana di perle oro o argento..magari lunga data la scollatura..facci un doppio giro come ti veniva suggerito prima..gli orecchini ,se hai il buco, oro o argento (in tinta con bracciali e collana!!) a pendente o ad anello..

una borsettina nera paillettosa..

Bè, auguri e buon divertimento..farai un figurone..

1bacioo

P.S. le calze o color carne o nere velate..

• 1 decennio fa

Allora...Il mio consiglio è questo: se hai due belle gambe mettiti pure le calze color carne senza problemi,se invece non sei magrissima io opterei per delle collant nere velate ma nere. Accessori: nessuna collana,hai già uno scollatura che si nota da sola anche senza l'aiuto d un gioiello,però un bel paio d orecchini argento o oro (come preferisci)grandi e dei bracciali dello stesso colore li vedrei molto bene!!

Per il reggiseno è un bel problema,nn so davvero che consiglio darti!!! spero di averti aiutata almeno x accessori &co!! E buona serata! ;-)

• Ruth
    Lv 5
    1 decennio fa

l'idea del vestito nero con gli stivali begie mi sembra rivoltante non potresti trovare delle scarpe nere? sotto puoi mettere un push-up se hai poco seno e un top

• 1 decennio fa

Sono d'accordo con quello ke ha detto Valery, x il reggiseno io ho visto 1 giorno su 1 rivista la pubblicità di 1 marca di reggiseni, e ce n'è un tipo fatto apposta x le scollature profonde, ke ha la giuntura fra le coppe fatta come 1 spallina normale trasparente, nn so se hai capito, solo ke nn mi ricordo la marca..mi dispiace..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

allora io ti direi metti il regiseno quello che sia ttacca alla pelle e poi ti ci metti un vero regiseno tipo con il ferretto così le mantiele alte,per le calze io direi color carne tipo abbronzato e per le collane,se la scollature è molto esagerata sarebbe bella una collana che fa il doppio giro 1 stretta al collo e l'altro che scende + giù tipo nn so di perle nero (io c'e l'ho si swarosky beri) fa davv un bell'effetto consigliate! se invece metti la collana corta ti consiglio anche gli orecchini pendenti sempre neri al max di acciaio,cmq complimenti per il vestito sembra dvv bello dalla descrizione.

• 1 decennio fa

x il reggiseno nn so consigliarti ma x le calze mettile color carne

• 1 decennio fa

PER SOTTO USA UN PUSH-UP,PER LE CALZE O COLOR CARNE O CHE RICHIAMI IL REGGISENO,E LE SCARPE NN SN TANTO CARINE BEIGE!!!!!SORRY!!!SUI GIOIELLI IO ANDREI SULLE PAIETTES ARGENTO O UNA COLLANA DI PERLE NERE GIRATA PIù VOLTE!!AUGURI E BUONA FORTUNA!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.