Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareLaptop e Notebook · 1 decennio fa

a chi interessano 2 scheda ram da 512 mb per notebook?

VENDO SCHEDA RAM SAMSUNG DDR2 SDRAM da 512 mb (NUOVA)

APPENA TOLTA DA PC HP PAVILLON dv6373ea ACQUISTATO

SOSTITUITE PER INCREMENTO RAM.

sono 2 dimm vendibili separatamente o assieme.

15 euro cadauna

pc acquistato ieri, tolte in negozio ed inserite nella scatola delle nuove ram inserite nel nuovo pc.

+ vendo anche borsa porta pc nera, ottimo stato, imbottita e resistente

per pc 14 pollici.

15 euro

chi desidera vedere delle foto mi contatti.

kevin0101@libero.it

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    grazie lo stesso, forse in futuro... cmq, Buon prezzo!!

    e buona fortuna x la vendita!!! Ciccio ;)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    A me potrebbero interessare.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    a me no...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.