Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Domanda statistica (gusti) per tutte le donne...?

Dovendo scegliere (ipotizzando che siate singles) di frequentare uno fra i 2 personaggi di cui vi lascio il link ad una foto.. quale scegliereste...

Tipo numero 1 (sean cassidy)

http://photos.friendster.com/photos/85/05/29365058...

o il tipo numero 2 (jack black)

http://images.eonline.com/eol_images/Profiles/2006...

N.B. rifletteteci un'attimo prima di rispondere..

Aggiornamento:

Mi fa piacere vedere alcune risposte "meditate"... continuate a risp ;)

p.s. luna... ti rispondo con calma quando alla chiusura della domanda cosi evitiamo di "sbilanciare" le risposte.... (in ogni caso mi sembri molto incoerente con quello che hai detto)...

Aggiornamento 2:

rispondo al volo a "luna" et company:

Dici: "il primo.. e nn per la tartaruga.

ma perchè mi sembra più ragazzo ..

ma in relatà non saprei..."

Proprio a queste risposte incoerenti volevo arrivare..

Chi ha deciso che e' "piu' ragazzo" il primo?? la TV? "uomini e donne"? qualche rivista??? il secondo non e' da considerare un ragazzo solo perche' ha la pancetta??

Sono proprio queste le cose che mi mandano in bestia... il non ammettere come la pensate..

tante belle "chiacchiere" per giustificare la vostra superficialita' (anche se perfortuna qualche persona che mette prima la personalita' ancora esiste da quello che ho letto).. dove se il tipo e' "pompato e tirato" gli si da la possibilta' di dimostrare se vale... se ha la pancetta no! (e io l'ho visto in prima persona visto che da quando son diventato "pompato e tirato" ho ""inspiegabilmente""" la fila...

intendiamoci il mio e' un commento ad una tua risposta.. magari sei la persona meno superficiale del mondo... ma ho colto la

Aggiornamento 3:

"palla" per esprimere il mio pensiero al completo (e visto che me lo hai anche chiesto..)

OVVIAMENTE l'occhio vuole la sua parte... e la mia non e' una "ciritica" a chi vuole il "bello"... la mia e' una "critica" all'incoerenza che contraddistingue molte di voi.. (non tutte per fortuna)... se vi piace il ragazzo strafigo piu' importante anche del carattere... Ditelo e stop.. non fate "giri di parole" per sembrare piu' "profonde" di quanto non siete a fatti....

Ah.. e per risponderti.. fra adriana lima e la zanicchi (non "calza" molto con quello che ho fatto io nella domanda)... a parita' di carattere la LIMA... ma se OVVIAMENTE questa avesse un caratteraccio non ci penseri su 2 volte ad andare dalla piu' "bruttina" con il carattere migliore (la zanicchi in questo caso?)

Il grosso di voi donne no'.... se volete il "figo".. non importa il carattere... vi fate fare di tutto pur di averlo... e il bruttino.. non puo' nemmeno dimostrarvi che vale.. perche' e' bollato "meno ragazzo"..

21 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Giuro, e giuro su chiunque vuoi tu, anche su me stessa, che dico sempre che Jack Black per me è un gran bell'uomo ed una persona veramente grandiosa!! E' simpaticissimo e poi è "devoto al rock" e per me questo conta tantissimo!! E poi non mi sembra brutto con la B maiuscola. Anzi, non mi sembra brutto neanke un pò. Si, ha la pancetta, ma mi piace il suo sguardo!! W JACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho gusti strani, me lo dicono in molti. Forse i miei giudizi sull'aspetto fisico delle persone sono troppo influenzati dal mio parere sul loro comportamento. Comunque con Jack ci starei senza ombra di dubbio. Ne sarei onoratissima!!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ma tu guarda quante ammiratrice in conscie di Jack Black...

Tutte pazze per lui!

Tutte pronte a fare gridolini, a stracciarsi le vesti, a piangere in modo isterico, a chiedere autografi starnazzando...

Ah che sbadato!

Quello lo fanno quando passa Sean Cassidy o Scamarcio, non quando c'è Jack Black...

• 1 decennio fa

jack black!!!!!!!!!!!!!! me la fa tajare xD

• 1 decennio fa

jack Black!!!!!

ahaha troppo forte :D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ciao!

...visto quanti "distinguo"?

....beh, ....dipende.....magari con cervello...se...ma....un mixer....ma bisognerebbe vedere....

ecco l'unica statistica che potresti fare è sull'ipocrisia di tante che la spacciano per equilibrio

...ahahah....piuttosto direi equilibrismo.

Hai capito un sacco di cose sulle donne e quindi saprai benissimo che non riuscirai a trovare, mai e poi mai, una donna veramente sincera su niente.

E' la loro natura ..una forma di difesa atavica, pensa; lo sosteneva già Shopenhauer.

Tutte vogliono "l'uomo sincero": forse perchè, in una coppia, non si può essere in due a mentire!

;-))

bye

• Mari76
    Lv 6
    1 decennio fa

Non mi piacciono i ragazzi troppi palestrati perché ho notato che spesse volte sono egocentrici. Mi piacciono i ragazzi che sappiano farmi ridere per cui sceglierei Jack Black anche se fisicamente parlando vorrei un ragazzo tra il primo e secondo.

• Anonimo
    1 decennio fa

chi mi fa ridere gia guadagna cento punti con me.. perciò vada per il secondo e poi del fisico chissenefrega!!! non mi interessa avere qualcosa di perfetto da toccare se la persona non mi dice niente!! evviva ciò che ci piace! baci

• il secondo!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

senza dubbi il 2° brutto ma con simpatia e cervello.XD!!!!!

• 1 decennio fa

dunque il primo è un bel ragazzo ma bisogna vedere se c'è qlksa dentro se c'è sicuramente cn lui...il secondo bè....certamente nn do importanza fondamentale all'estetica ma anke l'okkio vuole la sua parte quindi nn uscirei cn lui solo xkè magari è bellissimo dentro...ci vuole equilibrio nella vita!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.