Sté ha chiesto in SaluteOculistica · 1 decennio fa

continua a lacrimarmi 1 occhio!ho provato con 2 colliri,la camomilla e il tè nero ma non servono! cosa faccio?

Aggiornamento:

Chi sa dire solo minkiate è pregato di lasciar xdere! Grazie..

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

L'unica cosa è andarti a fare vedere dall'oculista!!!

• 1 decennio fa

ciao vuoi un consiglio, vai a farti una visita dall'ociìulista.

a me è capitata la stessa cosa, ho usato il collirio e subito dpo averlo messo ho bendato l'occhio.

tutto questo l'ho fatto per una settimana. ciao.

• 1 decennio fa

ma chi ti e consigliato il thè nero? si usa solo cammomila...e poi forse hai chiusa la sacca lacrimale...se non aiutano i colliri vai dal oculista....con gli occhi non vale...fai da te

• 1 decennio fa

Ciao...quando c'è un'abbondante lacrimazione si parla di epifora. E' stato uno dei primi argomenti che ho studiato quest'anno, quindi ti scrivo quello che mi ricordo.

L'epifora (lacrimazione continua) è uno dei problemi di più frequente riscontro. Questa eccessiva lacrimazione può essere causata da una ostruzione del dotto nasolacrimale e, oltre ad essere un sintomo molto fastidioso, può predisporre a severe infezioni del sacco lacrimale.

L'intervento raccomandato per il trattamento delle ostruzioni del dotto nasolacrimale è la dacriocistorinostomia, cioè la formazione di una nuova via di passaggio delle lacrime nel naso.

Io spero che il tuo problema non sia così grave, ma per sicurezza fai una visita oculistica.

In bocca al lupo...ciao!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

sbattiti la testa al muro che nn lacrima piu xD

• 1 decennio fa

beh...puoi provare a far lacrimare anche l'altro...

• Anonimo
    1 decennio fa

credo che in farmacia ti possano consigliare su cosa prendere.!o altrimenti vai direttamente dall'oculista

• 1 decennio fa

vai dall oculistaaa!!! potrebbe essere anke qualkosa di gravee!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

forse son problemi di cuore

• Anonimo
    1 decennio fa

forse è meglio se vai da un dottore o (ancora meglio)da un oculista oppure al pronto soccorso oculistico...mia mamma aveva un problema simile...si è dovuta operare ma ora sta molto meglio xkè ogni tanto gli veniva un occhio gonfio e enorme...aveva un infezione al condotto lacrimale...spero di esserti stata utile ciaoooo auguri!!

• 1 decennio fa

pensulvit pomata oftalmica

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.