Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareHardware - Altro · 1 decennio fa

tastiera e mouse senza filo?

la vostra tastiera e mouse sono col filo o senza?

se sono senza, come vi trovate? Io con questi della labtec non mi trovo bene, infatti ho sostituito il mouse con uno col filo, perchè mi faceva impazzire. ditemi la vostra grazie..

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ho provato il mouse senza filo ma non mi trovavo bene,soprattutto quando dovevo muovere il cursore..la pallina sotto non girava o almeno così mi sembrava. Alla fine ne ho preso un altro col filo e ora non ho nessun problema!

• Anonimo
    6 anni fa

Per i vari tipi di tastiere gaming prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://j.mp/1Hv04O5 .

Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

• 1 decennio fa

Saranno almeno 4 anni che uso una tastiera e un mouse senza filo della Logitech e non ho mai avuto problemi, tant'è che anche per il portatile ho adottato un mouse wireless, sempre della Logitech.

Anche il problema dei consumi e abbastanza risibile: uso il pc in media 2 o 3 ore al giorno e le batterie del mouse mi durano circa un anno; un po' di più quelle della tastiera.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.