Traduzione canzone dei Cranberries?

Chi può darmi la traduzione di "When you're gone" dei Cranberries?? Thanks! *

5 risposte

Classificazione
  • krylaj
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Quando Te Ne Sei Andato

    Credere nell’amore, questo è quel che faccio

    Ora che ti ho trovato

    E dall’alto fa tutto schifo

    Non ti sono attorno

    E nella notte, potrei essere debole

    Potrei essere sola, dormendo senza te

    E durante il giorno, tutto è difficile

    Non c’è niente di semplice, quando non sono vicino a te

    Ma mi manchi quando non ci sei

    Ecco cosa faccio

    Bay, bay, bay

    E questo continuerà

    Ecco cosa sapevo

    Bay, bay, bay

    Tieni le mie mani, mi sento uno schifo

    Uno schifo senza te

    E nella mia mente tutto fa schifo

    Fa schifo senza te

    E nella notte, potrei essere debole

    Potrei essere sola, dormendo senza te

    E durante il giorno, tutto è difficile

    Non c’è niente di semplice, quando non sono vicino a te

    Ma mi manchi quando non ci sei

    Ecco cosa faccio

    Bay, bay, bay

    E questo continuerà

    Ecco cosa faccio

    Bay, bay, bay

    è stupenda!!!!quanti ricordi!!

  • 1 decennio fa

    bella! bella..... brava lei come canta!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    bella

  • 1 decennio fa

    bella canzone...

    ------------------------------------

    Quando Te Ne Sei Andato

    Credere nell’amore, questo è quel che faccio

    Ora che ti ho trovato

    E dall’alto fa tutto schifo

    Non ti sono attorno

    E nella notte, potrei essere debole

    Potrei essere sola, dormendo senza te

    E durante il giorno, tutto è difficile

    Non c’è niente di semplice, quando non sono vicino a te

    Ma mi manchi quando non ci sei

    Ecco cosa faccio

    Bay, bay, bay

    E questo continuerà

    Ecco cosa sapevo

    Bay, bay, bay

    Tieni le mie mani, mi sento uno schifo

    Uno schifo senza te

    E nella mia mente tutto fa schifo

    Fa schifo senza te

    E nella notte, potrei essere debole

    Potrei essere sola, dormendo senza te

    E durante il giorno, tutto è difficile

    Non c’è niente di semplice, quando non sono vicino a te

    Ma mi manchi quando non ci sei

    Ecco cosa faccio

    Bay, bay, bay

    E questo continuerà

    Ecco cosa faccio

    Bay, bay, bay

    --------------------------------------

    divertiti!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.