pippox
Lv 7
pippox ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Perchè le mamme delle pubblicità delle merendine sono sempre delle grandissime gnocche?

eppure anche a casa dei miei amici quando ero piccolo non è che a portare la merenda ci fossero ragazze giovani e prestanti...

sarò nato negli anni sbagliati?

sicuramente quella di qualche anno fa delle panatine rovagnati rimane la mia preferita...

forse perchè ora la tv la vedo solo quando torno a casa mia per le vacanze...

la vostra preferita qual'è?

come sempre, se vi interessa questa domanda o volete renderla più visibile, accendete una stellina :)

Aggiornamento:

vabbè le panatine non erano merendine, però sempre di una mamma si trattava

Aggiornamento 2:

beh... guardando le pubblicità di profumi, abiti, gioielli, eccetera, ci sono solo modelle che forse saranno "perfette", ma sono talmente antipatiche e tirate che l'ultima cosa che mi verrebbe in mente di fare sarebbe stare con loro a parlare... invece quelle delle merendine, con la loro semplicità le trovo molto più attraenti di tante altre...

perchè non estendere questo tipo di bellezza anche ad altre pubblicità? ormai i canoni di bellezza sono definiti da anoressia, acidità, antipatia, sofisticati make-up e ragazze che se la tirano...

Aggiornamento 3:

Arbiter Elegantiarum: vedo che ci capiamo :D

Aggiornamento 4:

però prendiamo in considerazione il vecchio carosello... mica si puntava sempre sulle belle ragazze per pubblicizzare i prodotti... eppure molti di quelli sono diventati molto famosi e venduti lo stesso

Aggiornamento 5:

anonimo: non sapevo in quale categoria metterla e visto che essere omologati da quello che si vede in tv penso che non sia una cosa da persone sane di mente, l'ho messa qua

Aggiornamento 6:

Lupo F@bio: però io solitamente guardo le mamme nelle pubblicità :P

Aggiornamento 7:

LadyJane '93: io non mi sono ancora messo l'anima in pace sul fatto che la mamma della pubblicità delle panatine stesse con quell'uomo là...

25 risposte

Classificazione
  • konnye
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

perchè le mamme di oggi sono tutte gnocche

ah io sono mamma

• banana
    Lv 5
    1 decennio fa

perchè non sono mamme.... e perchè si cerca di rendere la pubblicità più attraente...

• 1 decennio fa

Perchè più sono gnocche, più sono brave a dartela (...la merendina, o...) XD

• 1 decennio fa

vedi mai in una pubblicità qualcuna che non sia una grandissima gnocca?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

la mamma dei pan di stelle era la più bella e dolce....non potevano mica mettere racchie altrimenti il prototipo di mamma avrebbe scoraggiato i bimbi che poi non avrebbero più chiesto ai genitori di comprare quella merendina

• 1 decennio fa

perche non mangiano quelle merendine schifezza che pubblicizzano...chissa come le fanno...

W il pane e prosciutto!!!

;-)

• Anonimo
    1 decennio fa

hahahhahahaha

be per far crescere bene i bambini che comprano le merendine

• 1 decennio fa

I papà però non sono altrettanto belli...

Fonte/i: Ahahahahahah! Dev'essere stato uno shock grandissimo, per te, allora!!
  • 1 decennio fa

hai ragione eheh....!!!

chissa come mai..........!!!

• 1 decennio fa

ma io della pubblicità delle panatine non riuscivo mai a spiegarmi una cosa:perchè la mamma era quasi + giovane dei figli?cioè,era rimasta incinta a 4 anni????????i misteri della vita.....

Fonte/i: e poi,io tra le pubblicità delle merendine preferivo quelle vecchie vecchie del mulino bianco con il piccolo mugnaio e la sua fidanzata clementina..ah che nostalgia!! ah,e poi un'altra cosa..non mi sono mai riuscita a spiegare perchè fanno vedere sempre le tizie che prima puliscono con un detersivo e sono tutte tristi e schifate e poi cambiano detersivo e si ritrovano a pulire un ces..o con il sorriso sulle labbra!!ci vorrà anche meno tempo e meno fatica, ma cosa c'è di bello nel lavare un ces..o?
  • 1 decennio fa

perchè se no cm le vendone quelle schifo di merendine???

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.