Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

Redbull, quante al giorno?

..da quando hanno dato un giro di vita con etilometri, la redbull si è simostrata un'ottimo surogato di birrette ed aperitivi il sabato sera x ki guida..ma quante me ne posso permettere di bere in una sera senza ke il mio fegato gridi "auito!!!!"?...io ed i mie amici quando guidiamo siamo arrivati anche a 8-10 in una sera...faranno male?

Aggiornamento:

raga, vorrei ke le vostre risposte fossero supportate da argomentazioni scientifiche o da esperienze personali...non si può terrorizzare la gente x niente no?

Aggiornamento 2:

...ecco tipo Urizen..

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

di sicuro una non fa male ma 8-10 sono terribili! un mese fa un turista americano in visita guidata mi ha fatto un collasso cardiaco davanti e appunto si era appena bevuto qualcosa tipo 5 redbull in un ora... sono rimasto terrorizzato perchè non era un grassone di 60 anni ma uno di massimo 30 ( oltre perchè anche io ne bevevo due al giorno perchè mi piacevano) così ho fatto un pò di ricerche e ho scoperto un altra cosa sconcertante: la red bull uccide le cellule del cervello come la marijuana a lungo andare..ma ciò potrebbe essere falso anche se l'ho letto in una rivista scientifica ( quante se ne inventano):.

• Anonimo
    1 decennio fa

mi dispiace dirlo..ma la redbull AMMAZZA il fegato e tutto quello che tocca..conosco chi è andato in ospedale e gli è pure andata bene!

• 1 decennio fa

x me 0 xchè fanno skifo!!!!!

• 1 decennio fa

Al massimo 2 a sera e non più di 3/4 a settimana

• Anonimo
    1 decennio fa

la redbull è peggio del fumo !!!

• 1 decennio fa

mbhe se vuoi sentirti male bevitene 15...la tazza del c...o sarà la tua migliore amica del giorno dopo!!!!!!!

• 1 decennio fa

Nessuna poiche' fa kagare.

• 1 decennio fa

Oh mio dio!!! Ank io ne bevo tantissimo al giorno...ma a me piace...se davvero uccide come faccio a non berla??? Andrò in crisi d'astinenza...La mia vita non ha più un valore...ke tristezza forse era meglio non leggere qsta domanda e godermi la vita!!! ;.....(

ke brutta notizia ke ho letto....

• Anonimo
    1 decennio fa

ti mette le aliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.