William G ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

Un cane è stato fatto morire in un museo nel quale si esponeva la sua morte in diretta.?

Io non ho parole...e soprattutto non riesco a capacitarmi di come possa essere chiamata arte una cosa così crudele, disumana, terribile...vedere morire un cane dal vivo...ma vi rendete conto della cattiveria umana che esiste sulla terra...ma l'uomo ha davvero superato ogni limite...io non so più come descrivere certe crudeltà...vedere alcune immagini di quel povero animale mi fa venire un certa voglia di vendetta… nn so a ke punto arriveremo…

In alcune foto si vedono degli imbecilli che pensano tranquillamente alle loro cose e alla loro passeggiata in questo terribile museo senza prendere minimamente coscienza dell'atrocità che hanno davanti agl'occhi...una vita messa lì, usata come arte...qui si parla della vita di un essere vivente che sta morendo lentamente e atrocemente per un'assurda volontà umana. MA CHI ***** SIAMO PER DECIDERE SULLA VITA DI UN ANIMALE COME NOI? E’ UNO SCONTRO IMPARI QUELLO TRA NOI UMANI E GLI ALTRI ANIMALI… NN PENSATE KE GIA SIAMO ABBASTANZA CRUDELI NELL’UCCIDERLI PER MANGIARE LE LORO CARNI O PER ALTRO?

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Anche io ho sentito che era solo una trovata pubblicitaria, ma non capisco come può essere indifferente la gente.

Io me lo sarei portato via. Come è possibile che nessuno abbia fatto nulla?

• 1 decennio fa

io le parole le avrei ma è meglio nn dirle nn sopporto chi fa soffrire gli animali e tanto meno in quel modo io lo rifarei a lui e a tt quelle persone che sono state a guardare.......

• In Italia le leggi a tutela degli animali sono decisamente carenti e in alcuni casi talmente vaghe da lasciarsi interpretare in maniera contraddittoria, troppo spesso a discapito degli animali stessi.

Tuttavia esistono, e l'unico modo per renderle davvero utili e' quello di far riferimento ad esse ogni qualvolta ci si imbatta in situazioni che non ci sembrano adeguate alle condizioni di vita degli animali o in veri e propri maltrattamenti.

Ci vuole buona volonta' e un pizzico di determinazione, non si deve lasciarsi scoraggiare dalle piccole difficolta' che si incontrano, compresa la scarsa competenza delle autorità.a mio parere,se fossi stata lì in quel momento,ti assicuro che avrei fatto qualche pazzia;non tollero queste atrocità nella maniera più assoluta,sono contro ogni singola azione che sia a discapito degli animali.

Fonte/i: AMANTE DEGLI ANIMALI!!!
  • Anonimo
    1 decennio fa

anche io ho sentito questa notizia che pero'....

e' risultata essere una leggenda metropolitana!

e' vero del cane che veniva tenuto alla fame..durante il giorno! ma nutrito di notte di nascosto alla chiusura del museo.

poi il cane e' stato ritirato e si e' cominciato a dire che fosse morto...in realta' e' vivo e gode di ottima salute.

era solo una trovata per far parlare dell'evento....

e come vedete ci sono riusciti!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • *musa*
    Lv 4
    1 decennio fa

l'immoralità fatta persona. anche i cani hanno una dignità. ma siamo davvero degli homo sapiens sapiens?? stando a quello che si vede a me sembra proprio di no. come si può rispettare una persona se non si sanno rispettare prima gli animali? bè... se è questo il mondo, allora preferirei vivere in un altro pianeta.

• 1 decennio fa

Davvero triste. Qualcuno dice che è morto, altri invece dicono che il cane è vivo e che l'artista lo ha fatto per attirare attenzione. Boh...la gente non sa davvero più cosa inventarsi.

• 1 decennio fa

Sembra sia stata una trovata pubblicitaria dell'artista e che il cane della mostra fosse il suo. Un gesto per dimostrare la fallacia dell'arte moderna attuale...avevo pure firmato la petizione :D

ps

il cane sarebbe stato alla catena nella mostra solo per qualche ora...

• Anonimo
    1 decennio fa

ho sentito parlare di sto fatto... una *****....

• 1 decennio fa

che cattiveria come si fa?!?!?!?

|

--------

|

|

Poverinoooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.