secondo voi è da bambini fare una collezione di fumetti "topolino"?
16 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
ma se tu hai tutta la raccolta!!!!!!!!
continua così!!!!
- fastidiosettaLv 41 decennio fa
no...al mio ragazzo ho regalato anche una ristampa del numero uno.ed ha 24 anni.
- 1 decennio fa
Forse si...però io 2 settimane fa ho comprato Topolino solo perchè regalavano la NUMERO 1 di Zio Paperone!! Non ho saputo resistere anche se erano almeno 10 anni che non compravo + Topolino. (Ho 32 anni). E poi ognuno è libeero di collezionare ciò che preferisce. Buona raccolta!
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo1 decennio fa
no assolutamente
- Fre81Lv 71 decennio fa
assolutamente no, e poi, con quello che valgono le prime edizioni, direi che è un finanziamento x il futuro!
- Anonimo1 decennio fa
Da bambini furbi e previdenti :) Sapendo che poi in futuro valgono una fortuna! .. no
- 1 decennio fa
Secondo me no xk ognuno può avere le sue passioni e nn c sn passioni da bambini o da adulti, ognuno se fa una collezione d certe cose è xk c è legato particolarmente, quindi nn è x nnt da bambino!!
Ciaociao
Biè
- Anonimo1 decennio fa
Assolutamente NO
collezionare qualsiasi cosa non è da bambini.
Anche io li custodisco gelosamente, ne ho migliaia, anche se non mi piacciono molto i topolino: preferisco Paperino Mese, o gli Almanacchi.
E poi le storie Disney mi piacciono troppo: sono senza tempo e sono bellissime da leggere... i bambini di oggi che non le leggono più hanno perso tantissimo.
-------
x Tiddy K:
uahuahuahahuhau
"non è da fighi" collezionare Topolino?
Ma quanti anni hai, idiota, 12?