serexts ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 1 decennio fa

Chi di voi ha comperato i materassi della " Emminflex "?

ne sapete qualcosa?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io ho comprato il meterasso della eminflex.......1 anno e 1/2 fa.....mi trovo molto bene.....l'unica cosa sono gli accessori che lasciano un po a desiderare....il coprirete è scomodo e il coprimaterasso si è totalmente sformato.....le trapuntine vanno bene solo nelle mezze stagioni da usare come copriletto (sono piccole quindi i cuscini rimangono scoperti...e a me la cosa non piace)....per queste cose però si può rimediare in fretta....quello che conta è il materasso e su quello io fino ad ora ho fatto dei bei sonni....qualità prezzo ottimo.

• 1 decennio fa

comprati uno matrimoniale e due singoli con relative reti e accessori.

sono passati 3anni e posso dire che sono ancora validi.

ciao e buona domenica

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho comprato i loro materassi da 5 anni... da quando mi sono trasferito a casa mia!!!

Devo dire che a dispetto delle mie "poche" aspettative, mi trovo benissimo!!

Quando vado a casa dei miei suoceri, dormiamo su di un materasso in lattice, e devo dire che, pur essendo quest'ultimo comodissimo, mi trovo molto meglio con il nostro della eminflex!!!

• alis
    Lv 4
    1 decennio fa

io li ho regalati a degli sposi che sono sposati da 10 anni e si trovano ancora bene

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io lavoro alla eminflex... centralino gestione, i materassi sono buoni ma basta che si girano spesso come tutti i materassi hanno 308 molle lana merinos inverno lino estate , le coperte non sono corte sono 200x250 sono quelle moderne che non si imboccano sotto al materasso , le lenzuola sono decenti , adesso abbiamo incluso anche la pedana vibrante

vi dico cosa vi offriamo

materasso 160x190 rete a doghe 160x 190 , coprimaterasso, 2 guanciali , testata copritestata, 2 trapunte pesca e marrone , 1 parure di lenzuola con 2 federe e vestiletto e pedana vibrante oppure eminpower x un totale di 599 + 84 euro totale 683 ma non siete obbligati a prenderla la pedana in offerta 221 euro , altrimenti da sola 395 compreso di spese di spedizione , senza pedana tutta l'offerta 462 euro completa di spese di spedizione 378 + 56 + 28 =462 ihihihiihih tutti i prezzi ma nn solo

• 1 decennio fa

Io ha gia tre anni e mezzo che ho questi materazzi e ti posso dire che fin'ora mi sono trovata molto bene e si dorme anche bene, a parte le trapunte che mi hanno dato...troppo corte per il mio letto.

• 1 decennio fa

della eminflex..

noi li abbiamo presi e hanno un buon rapporto qualità prezzo, calcolando anche il trasporto fatto da loro!

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.