promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 1 decennio fa

L'antiparassitario Martec Petcare è buono?

Ciao!

Qualcuno conosce l'antiparassitario per gatti Martec Petcare? È veramente naturale ed efficace?

Grazie mille a chiunque mi saprà dare informazioni!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Visto che il 97% del ciclo vitale di una pulce si svolge all’interno dell’ambiente che circonda un

animale, in una prima fase è importante trattare tale ambiente, ad esempio con il nebulizzatore contro gli

insetti martec pet care oppure con lo spray insetticida a pompa.

In una seconda fase, è necessario trattare direttamente l’animale, ad esempio con le gocce antiparassitarie

martec pet care, lo spray antiparassitario a pompa o lo shampoo antiparassitario.

A titolo preventivo, l’ideale è applicare all’animale un collare antipulci, in maniera tale da ridurre il rischio di

un nuovo assalto.

I prodotti Martec Pet Care sono complementari e studiati per l’uso combinato. In caso di uso ripetuto e corretto dell’intera linea Martec Pet Care, garantiscono una protezione affidabile ed ottimale!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

mai sentito

• micia
    Lv 4
    1 decennio fa

tutti usano frontline o lo strongold che protegge anche dalla filaria e dagli acari nelle orecchie..(in fiale da applicare nelle scapole)

per chi ha molti gatti fa' benissimo anche il frontline o lo strongold cani ( con una fiala cani ne tratti parecchi di gatti)

io quel prodotto che dici nn lo ho mai sentito nominare e si che ci lavoro coi cani/gatti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.