promotion image of download ymail app
Promoted
Sonja ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Collegare la STAMPANTE al COMPUTER, help!!!?

Avete di fronte la negazione assoluta in campo informatico, meglio precisarlo subito. Dunque 10 m. fa cercavo di stampare da internet e sullo schermo compare la scritta "stampante non in linea", ma le spie di accensione sono regolarmente accese. Così tiro il cavo di collegamento al server e vedo che è staccato, boh, forse per passare l'aspirapolvere ho spostato troppo il tavolino e si è scollegato...Comunque, fiduciosa nelle mie capacità ho cercato di ricollegare il cavo ma... oddio, non ho trovato un solo buco dove sto benedetto entrasse! Ma dove cavolo va infilato!?! Aiutatemi, vi prego!

Ps, l'esperto è il mio ragazzo, ma lavora e non lo voglio disturbare (leggi: fare una figura di m...)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

e' un cavo usb?se e 'cosi' staccane un attimo uno che nn ti serve e attacca quello della stampante

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

:D... ci sarà una porta compatibile sul retro della stampante, altrimenti prendi un trapano!

Ok scherzavo ferma con il trapano, prendi il manuale della stampante e leggi... se non lo trovi più vai sul sito del produttore e scaricalo!*

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.