Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 decennio fa

qual è il modo più bello per dire "non scordarmi"?

Aggiornamento:

franco g, magari anche solo fuochino fuochino

Aggiornamento 2:

ho paura dei "treni a vapore" della Mannoia

24 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    E' inutile dirlo se i cuori battono all'unisono.........

    Ci si ricorderà vicendevolmente per tutta la vita, se l'amore vissuto sarà intenso in tutti i sensi.

    Anche se poi si cambierà partnero addirittura modello di vita.

    L'amore non si scorda mai.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Dirlo semplicemente, magari sussurandolo in un orecchio...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Secondo me puo' essere anche un profumo, un odore,,,non per forza un bacio o una notte d'amore.

    Ciao

  • ABCD
    Lv 4
    1 decennio fa

    io e il mio lui..ci siamo fatti un tatuaggio dopo i primi due anni passati assieme..un sole...in qualsiasi modo vada a finire tra di noi, stiamo assieme da 4 anni, quel segno sarà indelebile...e rappresenterà la nostra storia e tt ciò che abbiamo vissuto assieme.

    monica

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    un ultimo bacio da togliere il fiato, magari al tramonto su una spiaggia

  • 1 decennio fa

    assolutamente vietato dire

    "non scordarmi"

    se ne è valsa la pena ricuramente non ci sarà bisogno di dirlo

    rimarrai sempre nel "suo" cuore

  • o con una cosa tua a cui tieni tanto,che so un ciondolo,così ogni volta pensa a te,o con un fiore,il "non ti scordar di me"e una frase d'effetto che ricolleghi col fiore,o comunque quando sei entrata nella vita di questa persona,se sei entrata in modo tale che non possa più scordarsi di te,beh se così fosse sarebbe già abbastanza...ognuno di noi ha nel cuore qualcuno che è entrato nella nostra vita facendo così tanto da rendersi indimenticabile

  • 1 decennio fa

    un piccolo tattuaggio con le tue iniziali....

  • Anonimo
    1 decennio fa

    "portami sempre con te nel tuo cuore. " se mi porterai nel tuo cuore niente e nessuno ci potrà separare.

  • SiSsY
    Lv 4
    1 decennio fa

    entrare nel cuore della persona...non ci sarebbe neanche bisogno di dirlo....

  • ..una notte d'amore fatta come si deve non si scorda mai!...

    :)

    baci&coccole

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.