Sonja ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Come si fa a collegare la STAMPANTE al COMPUTER?

Avete di fronte la negazione assoluta in campo informatico, meglio precisarlo subito. Dunque 10 m. fa cercavo di stampare da internet e sullo schermo compare la scritta "stampante non in linea", ma le spie di accensione sono regolarmente accese. Così tiro il cavo di collegamento al server e vedo che è staccato, boh, forse per passare l'aspirapolvere ho spostato troppo il tavolino e si è scollegato...Comunque, fiduciosa nelle mie capacità ho cercato di ricollegare il cavo ma... oddio, non ho trovato un solo buco dove sto benedetto entrasse! Ma dove cavolo va infilato? Dietro il server ci sono tanti attacchi ma possibile che il cavo nn entri in nessuno di questi? Forse non va attaccato al server ma a un altro apparecchio? Aiutatemi, vi prego!

Ps, l'esperto è il mio ragazzo, ma lavora e non lo voglio disturbare (leggi: fare una figura di m...)

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

concordo con sergiodo, c'e ' l' entrata usb dietro al pc, vedi c' e' quella utilizzata per mettere il cavetto della connessione a internet e di fianco vedrai una fessura a forma rettangolare dove inserire il cavetto della stampante, e poi se cmq fai un tentaivo con sto affare in tutte le finestre aperte prima o poi la trovi quella giusta. ciao

• Anonimo
    6 anni fa

Yo he comprado de muchas veces ordenadores en los sitios web y siempre he encontrado la mejor calidad, el ultimo ordenador es para una amiga, la verdad es que parece especial creado para ella porque tiene un disco duro con una excelente capacidad de almacenaje y va bastante rápido por su gran memoria y su buen procesador, muy buena compra sin duda.

• 1 decennio fa

oggi le stampanti sono tutte con cavo usb e, di solito, nei computer ci sono almeno 4 porte, se non addirittura 6 possono essere davanti, laterali e sicuramente dietro. Devi controllare il verso giusto per inserire il cavo e la cosa è fatta. 10" al massimo

ciao e buon lavoro

• Anonimo
    1 decennio fa

ci dev lessere sul pc l entrata usb , o e' dietro o laterale o da entrambe le parti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.