*NiKi*
Lv 4
*NiKi* ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

salve,a meta dicembre avrò un battesimo di mattina...sicuramente farà molto freddo.....cosa potrei indossare?

grazie..

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Quest'anno vanno tanto gli abitini...e le cappe (o mantelline, o pellegrine, come le vuoi chiamare)...perchè non scegli un abitino carino e una mantella per coprirti?Magari anche una di pelliccia, che sono bellissime e morbide...se non indossi la pelliccia penso che la puoi trovare anche ecologica. e decolletè baby con tacco a rocchetto e punta tonda e fiocchetto o ballerine.

• Anonimo
    1 decennio fa

io ti consiglio un bel pantalone, una maglietta a collo alto e una mantellina di lana

• Anonimo
    1 decennio fa

...dipende...allora gonna con camicia e ciprispalle e cappotto, o un vestitino non troppo pesante con stivali e cappotto lungo...e magari un bel cappello...d'inverno ce ne sono di veramente splendidi!!!auguri!!!

• 1 decennio fa

ciao!comprati(se nn li hai gia)un paio di shorts invernali,neri o magari grigio scuro,che indosserai cn un bel paio di calze ed un paio di stivali cn o senza tacco,come preferisci te...mentre sopra...gira per i negozi tipo bershka o promod...c sn molti maglioncini carini,magari bombati un po sulle spalle...da romantica no???'

E' un battesimo alla fine..mica ti devi vestire chissa come..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

mettiti un maglione cn un paio di jeans firmati,ma che ti stiano bene,stivali e un piumino o cappotto bianco

il maglione mettitelo di colore rosso

spero di essersi stata di aiuto ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

mMhm beh io direi che un paio d pantaloni neri strettissimi e rigorosamente a sigaretta vadano +ke bene!Magari con delle decoltè dal tacco largo (a spillo m sembra out ora come ora) e punta arrotondata,vai alla ricerca di una maglia particolare e sopra t consiglierei una stola magari in pelliccia!Per i colori puoi andare su una maglia e scarpe color melanzana,rossi,oppure dorati..insomma con il nero va bene tutto!Per finire una bella borsa,non importa quale,basta che sia grossa che fanno un figurone!

• Pantaloni o gonna neri con maglioncino elegante di colore vivace; come scarpe rigorosamente decolletè se metti i pantaloni, mentre se metti la gonna ci stanno anche gli stivali, a patto che siano col tacco. Il battesimo è una cerimonia sobria a cui spesso segue un ricevimento intimo e informale, quindi non è il caso di eccedere in eleganza, basta essere ordinati e curati.

• 1 decennio fa

Tailleur Chanel con gonna corta in lana, stivali al ginocchio in pelle nera con punta e tacco a spillo da 10 cm. Immancabili i guanti in pelle nera al gomito. Cappotto di cachemire color panna.

• 1 decennio fa

dipende dai tuoi gusti! io metterei un tailleur perchè a me piacciono molto, oppure pantaloni eleganti con camicia e coprispalle, oppure più semplicemente pantaloni eleganti con un bel maglioncino di lana carino.

altrimenti se vuoi mettere una gonna puoi andare su un vestitino nero, un classico tubino nero o cose semplici così, oppure una longuette con camicia e coprispalle o maglioncino scaldacuore con le decoltè. sopra ovviamente cappotto!

a me piace vestire classico e tendo all'eleganza per partecipare alle cerimonie, battesimi, matrimoni o lauree che siano, e spesso credo che dalla donna ci si aspetti un abito più elegante che da un uomo, infatti un mio amico ha fatto il battesimo della figlia in jeans e camicia con maniche risvoltate!!

• 1 decennio fa

sicuramente nn lo puoi dire. Siccome è un battesimo vanno bene i jeans con una giacca e sopra di porti il piumino o un cappotto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.