Axl B ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

rimedio contro il raffreddore???

rimedio efficace e veloce per guarire dal raffreddore??

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Actidue... in un giorno passa tutto ma non esagerare (si prendono 3 pilole durante il giorno e 1 durante la notte.

    Comunque Ricorda che un raffreddore non curato dura sette giorni mentre unraffeddore curato dura 1 settimana!!!

    ;-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ciao prenditi qualcosa ke ti faccia bene, vai in farmacia e chiedi cosa puoi prendere, oppure prendi l'aspirina o spruzzati dentro alle narici del naso vichs.

    ciao e guarisci presto, cioè buona guarigione.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    sinex a volontà!!! tiri e per 5/6 ore sei sano come un pesce, attento a non abbondare però...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Una tachiflù...io prendo quella...e mi passa dopo mezzoretta...poi il sapore nn è tanto brutto ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Fumini. Fai bollire dell'acqua sul fuoco e inserisci un filtro di camomilla e del bicarbonato. Tira via dal fuoco mettiti una coperta in testa e stai con il viso sul vapore...colerà tutto ma cerca di sopportare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • V*
    Lv 4
    1 decennio fa

    una tisana alle erbe, il vix e l'olio 31

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    efferalgan

    e 1 grande dose quotidiana di rinazina.. (ke stura il naso)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    letto caldo e il the' .(oppure 50g di vino tiepido;))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    vivin c e succo di arancia, riposo e stare ben coperti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    vai in erboristeria e chiedi dello sciroppo alle erbe balsamiche, è ottimo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.