Caffè al ginseng!!!?

Ciao a tutti!!! Questo estate sono andata a Ostia (Roma) e in un bar o presso el cafe al ginseng molto buono. Qualcuno mi sa dire come si fa?

Grazie

Excusate la mia ortografia, sono de YR de España e ho fatto questa domanda e nessuno mi ha risposto e o pensato de venire qui a YR italia.

Saludos a todos.

Aggiornamento:

Non vado in Italia prima del estate prossimo, percho no posso quiedere nel bar, vivo en Suiza e non credo che lo trovo cui pronto, penso che il ginseng lo posso comprare in farmacia, pero dopo...come si fa??

Grazie per tutte le vostre risposte.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Caffè al ginseng :

Si ottiene aggiungendo al caffè un po' di zucchero e di estratto di ginseng al 3% Il ginseng è l'estratto dell'omonima radice e preserva dai danni dei tessuti.

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao, gli ingredienti sono molti per farlo da soli....eccoli:

Zucchero di canna, panna non caseare [solidi dello sciroppo di amido, olio vegetale parzialmente idrogenato (contiene olio di cocco e olio di palma) caseinato di sodio, fosfato dipotassico, mono e-digliceridi, colorante naturale (beta carotene)], caffè in polvere, fosfato tricalcico, aroma di caffè, estratto di panax ginseng.

Comunque su internet ci sono numerosi rivenditori dai quali lo puoi comprare!

A proposito in Italia si può trovare alla Eurospar, una grande catena di supermercati....

CIAO!

• 1 decennio fa

lo vendono al supermercato INGRANDE si trova al parco de medici WARNER VILLAGE è sicuro lo compro spesso sono della nescafè reparto caffè

• 1 decennio fa

ciao tati vai in erboresteria trovi delle confezioni direi monouso di questo estratto di provenienza orientale..molto buono ed energetico...un po come il guarana' o la taurina...ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ma se fa schifoooo!!

Di solito nei bar lo hanno.. chiedi a loro dove lo trovano!

Oppure vai in qualche torrefazione o in qualche grande supermercato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.