Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Xkè non posso più registrare con il pc?

Fino ad ora quando volevo registrare qualcosa con il pc, andavo in controllo volume di windows xp, selezionavo "registrazione" e spuntavo la casella del canale chiamato "Stereo Mix", in modo che quando andavo a registrare mi registrava tutti i suoni riprodotti dal pc (ad esempio una base con un altro strumento o la voce).

Ultimamente, forse da quando ho formattato, quando vado a registrare non riesco più a registrare come facevo prima, in pratica quando metto una base in mp3 questa non mi compare nella registrazione, ed ho scoperto che il problema è nel controllo volume di registrazione, infatti tra i canali non mi compare più "stereo mix" che era di vitale importanza per le registrazioni ke facevo...

Se qualcuno ci capisce qualcosa mi aiuta???

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Usa MP3 My Mp3...registra qualsiasi fonte nusicale,da CD,Microfono,internet..tipo le radio...scrivi sulla ricerca ... download MP3 My MP3 e vedi che ti esce la pagina nell'elenco...e gratutito..comunque vedi di aprire il controllo audio in panello di controllo,e guarda che sia tutto a posto...

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.