promotion image of download ymail app
Promoted

Amplificare potenza autoradio per altoparlanti da 100w l' uno?

Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno sapesse spiegarmi come costruirmi un impianto audio in macchina mettendo delle casse da 100w l' una...

Allora: io ho una radio Kenwood da cui escono 45w x 4... vorrei montarci ste casse più potenti, ma avrei bisogno di qualcuno che mi spiegasse come costruirmi l' impianto, che amplificatore devo comprare per aumentare i watts in uscita, ecc....

Grazie mille per le risposte!

Aggiornamento:

Io non devo costruire un amplificatore, devo amplificare, che è diverso, mi basta saper come collegare la roba insieme...

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Mi spiace,

se cerchi QUI SU ANSWERS.COM da noi come si costruisce un amplificatore partendo DA ZERO, vuol dire che non sei assolutamente in grado di farlo.

Fidati.

Lascia perdere l'amplificatore, e goditi i tuoi 45W x 4 RMS, mettici delle belle casse della clarion e vedrai che ti basta.

Se poi proprio vuoi fare il truzzo con la musica a palla e il braccio fuori dal finestrino, vai da uno (di migliaia) di centri Car Audio, e ti fai montare amplificatore+casse+sub nel pannello. Non è un lavoro che puoi fare tu.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.