Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoConsole per videogiochiPC · 1 decennio fa

Una rivista di giochi per il pc?

A parte Giochi per il mio computer.......

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Beh ce ne sono molti

    C'è The Games Machine ke è abbastanza carino

    C'è Win Giochi che per me è il migliore perchè apparte le notizie più "In" del momento ti dà 1 o anche 2 splendidi giochi per PC senza contare i Freeware

    Poi come ai detto tu c'è Giochi per il mio computer che è abbastanza accettabile

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    vai in un kiosko e kiedi se hanno riviste sui komputer...

    puoi andare su internet e hai anke + poxibilita!!!!

    ciaoooooooooooooooo

    Fonte/i: questa risposta è speciale
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    bo, ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Non so se the game machine tratti quasi esclusivamente giochi per pc...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    win giochi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Mi pare che ci sia... Giochi computer

    ma guarda che su internet trovi di tutto e di +!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.