Anonimo

lamborghini gallardo... aiuto!!!!?

Non ho mai capito dove si trovano i comandi per l’apertura della capottina in tela multistrato, sono associati a quelli per l’abbassamento del lunotto verticale/deflettore frangivento?

e le informazioni contenute nei tre strumenti analogici disposti al centro sopra la plancia?

dove si trova lo sportello che nasconde il bocchettone per il rifornimento al serbatoio di benzina?

grazie

Aggiornamento:

Non ho mai capito dove si trovano i comandi per l’apertura della capottina in tela multistrato, sono associati a quelli per l’abbassamento del lunotto verticale/deflettore frangivento?

e le informazioni contenute nei tre strumenti analogici disposti al centro sopra la plancia?

dove si trova lo sportello che nasconde il bocchettone per il rifornimento al serbatoio di benzina?

non è per fare il figo è che veramente non ho mai capito...

vi prego...

grazie

Aggiornamento 2:

forse non avete capito....

IO NON POSSIEDO UNA LAMBORGHINI GALLARDO.

LA MIA è SOLO CURIOSITà.

CAPITO????

LE RISPOSTE INUTILI TENETELE PER VOI.

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

I comandi per l'apertura e chiusura della capote sono sulla plancia centrale sotto quelli del climatizzatore. Inoltre se tieni premuto sia il tasto di apertura che quello di chiusura simultaneamente per alcuni secondi la capote si mette in posizione "service", ovvero resta aperta a metà in modo da dare la possibilità al cofano motore posteriore di sollevarsi ulteriormente per consentire un facile accesso al propulsore. Il pulsante per il movimento del lunotto posteriore si trova tra i comandi del climatizzatore. Infatti funziona solo se quest'ultimo è attivato. I tre strumenti analogici in alto alla plancia sono, da sinistra, pressione olio (range ottimale da 2 a 8 atm, fondoscala 10 atm), temperatura olio (range da 50 a 150 gradi, ottimale 70/90 gradi, fondoscala 170 gradi), voltaggio batteria (fondoscala 16V). Il tappo della benzina è sul lato destro della vettura subito avanti alla presa d'aria per l'alimentazione del motore (più o meno sopra la presa d'aria laterale per il radiatore dell' olio). Saluti!

• Anonimo
    1 decennio fa

noleggiamo le macchinone per fare i fighi davanti all'hollywood??????

• 1 decennio fa

di che colore?

• Anonimo
    1 decennio fa

ho lo stesso tuo problema!!!!!io in più non riesco ad accenderla....questa gallardo è un guaio!!!!la lascerò sullo scaffale che è meglio!!!!cretino!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

falso

• Anonimo
    1 decennio fa

difficile crederti....quando acquisti un'auto di tal valore il venditore sicuramente te lo spiega e se non lo capisci non ti consegna le chiavi!

Un'auto che consuma l'ira di dio sicuramente ha un bocchettone per il rifornimento come quello di un jet...se non lo trovi vuol dire che hai un modellino della "burago"...mettilo in vetrina altrimenti si rovina.

• 1 decennio fa

che tristezza

• 1 decennio fa

se è vero che hai una gallardo sei un *********!!!!!!!1 mio zio ha la porsche carrera 4S (storia vera)

• 1 decennio fa

Non lo so...

Anche se te la tiri, comunque se l'hai noleggiata 6 un fiol...

xò la prossima volta invece della spider prenditi la coupè che è meglio...

• 1 decennio fa

Q8 la prima risposta!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.