una canzone dedicata ad un bambino k sta x nascere??

italiana possibilmente..se m scrivete anke il testo m fate un favore!!!rispondete presto!!grazieeee

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    è una canzone in spagnolo ma secondo me è bellissima e perfetta.. si chiama Dulce Espera (dolce attesa) ed è cantata da Marcela Morelo

    ti scrivo testo e traduzione:

    Estoy en la dulce espera

    quiero acunarte en mis brazos

    el brillo de tu inocencia

    melodia de tu llanto

    no se si algun dia dios ira a premiarme contigo

    contigo renacera' la esperanza, mi fe cobrara sentido

    seras el fruto de un gran amor

    seras mi sangre y mi vida

    late fuerte el corazon

    y una cancion de cuna te espera en mi voz

    late fuerte el corazon

    y una cancion de cuna te espera en mi voz

    con tu luz vendras y todo todo brillara

    un angelito pequeño

    dicen que rondas mi puerta

    no hace falta que golpees

    puedes entrar cuando quieras

    seras el fruto de un gran amor

    seras mi sangre y mi vida...

    Late fuerte el corazon

    y una cancion de cuna te espera en mi voz

    late fuerte el corazon

    y una cancion de cuna te espera en mi voz

    con tu luz vendras y todo todo brillara

    Sono nella dolce attesa

    voglio cullarti tra le mie braccia

    il luccichio della tua innocenza

    melodia del tuo pianto

    Non so se un giorno Dio mi premiera con te

    con te rinascera la speranza, la mia fede recupererà senso

    Sarai il frutto di un grande amore

    sarai il mio sangue, la mia vita

    Batte forte il cuore e una ninna nanna

    ti aspetta nella mia voce

    batte forte il cuore e una ninna nanna

    ti aspetta nella mia voce

    con la tua luce verrai e tutto tutto brillera

    Dicono che un piccolo angioletto

    gira attorno alla mia porta

    non c'è bisogno che bussi

    puoi entrare quando vuoi

    sarai il frutto di un grande amore

    sarai il mio sangue e la mia vita

    Batte forte il cuore e una ninnananna

    ti aspetta nella mia voce

    Batte forte il cuore e una ninna nanna

    ti aspetta nella mia voce

    con la tua luce verrai

    e tutto tutto brillera...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Se soffri di iperidrosi ti onsiglio di provare questo http://MiracoloPerIperidrosi.latis.info/?xAt7

    Molte persone soffrono di iperidrosi, ma non sanno che è un problema diffuso e sono in imbarazzo a parlarne con il medico. Eppure, e lo dico per esperienza personale, si tratta di un disturbo serio che spesso causa notevoli problemi, anche di natura psicologica, e rende difficili i rapporti sociali.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Una mia amica è riuscita a rimanere incinta grazie all'aiuto di questo programma http://GravidanzaMiracolosa.netint.info/?XzeC

    ​Se sei solita predere la pillola o altri tipi di anticoncezionali che alterano il tuo naturale equilibrio ormonale, il tuo corpo potrebbe aver bisogno di un po' di tempo per abituarsi al cambiamento ormonale in atto. Continuare ad aspettare e sperare può essere davvero snervante.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    qui le trovi di sicuro...

    l'abbiamo fatto proprio poco tempo fà!

    :)

    http://213.92.21.40/forum/viewtopic.php?t=6232

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    se nasce a maggio le puoi dedicare "fiore di maggio" di concato...

    Tu che sei nata dove c'e' sempre il sole

    sopra uno scoglio che ci si puo' tuffare

    e quel sole ce l'hai dentro il cuore

    sole di primavera

    su quello scoglio in maggio e' nato un fiore.

    E ti ricordi c'era il paese in festa

    tutti ubriachi di canzoni e di allegria

    e pensavo che su quella sabbia

    forse sei nata tu

    o a acsa di mio fratello non ricordo piu'.

    E ci hai visto su dal cielo

    ci hai provato e piano sei venuta giu'

    un passaggio da un gabbiano

    ti ha posata su uno scoglio ed eri tu.

    Ma che bel sogno era maggio e c'era caldo

    noi sulla spiaggia vuota ad aspettare

    e tu che mi dicevi guarda su quel gabbiano

    stammi vicino e tienimi la mano.

    E ci hai visto su dal cielo

    ci hai provato e piano sei venuta giu'

    un passaggio da un gabbiano

    ti ha posata su uno scoglio ed eri tu.

    Tu che sei nata dove c'e' sempre il sole

    sopra uno scoglio che ci si puo' tuffare

    e quel sole ce l'hai dentro il cuore

    sole di primavera

    su quello scoglio in maggio e' nato un fiore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    "ninna nanna" di Pippo Franco

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    nek - in te

    ecco il testo:

    Risalirò col suo peso sul petto

    come una carpa il fiume

    mi spalmerò sulla faccia il rossetto

    per farlo ridere

    per lui poi comprerò

    sacchetti di pop corn

    potrà spargerli in macchina

    per lui non fumerò

    a quattro zampe andrò

    e lo aiuterò a crescere

    lui vive in te

    si muove in te

    con mani cucciole

    è in te

    respira in te

    gioca e non sa che tu vuoi

    buttarlo via

    la sera poi con noi due farà il bagno

    e vi insaponerò

    per lui mi cambierò

    la notte ci sarò

    perché non resti solo mai

    per lui lavorerò

    la moto venderò

    e lo proteggerò aiutami

    lui vive in te

    lui ride in te

    o sta provandoci

    è in te

    si scalda in te

    dorme o chissà lui sta già

    ascoltandoci

    lui si accuccerà

    dai tuoi seni berrà

    con i pugni vicini

    tra noi dormirà

    e un pò scalcerà

    saremo i cuscini noi due

    il figlio che non vuoi

    è già con noi

    lui vive in te

    si culla in te

    con i tuoi battiti

    è in te

    lui nuota in te

    gioca chissà è lui il figlio

    che non vuoi.....

    spero di esserti stato d'aiuto....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    alice degli studio3!

    M'innamoro quando con le mani tocchi tutto è tutto tuo

    Quando guardi le figure di animale che son li per te

    Io ti adoro prima di mangiare e urli è non ne vuoi sapere

    Quando senti che ti chiamo e non ne hai voglia li mi fai impazzire

    Per te vivere è come una favola

    Come se il tempo non passasse mai

    Uno due tre gioca con me batti le mani

    Fai ciao sorridi e di amare non devi smettere mai mai mai

    M’innamoro quando stretta in braccio ti ho a un centimetro da me

    Con le dita mi graffi la faccia e ridi consapevole

    Per te vivere è come una favola

    Come se il tempo non passasse mai

    Uno due tre gioca con me batti le mani

    Fai ciao sorridi e di amare non devi smettere mai

    Uno due tre suona per te una canzone

    Fai ciao e ripeti il tuo nome, Fai ciao e ripeti il tuo nome

    Uno due tre gioca con me, Uno due tre gioca con me

    Una tonalità sopra

    Uno due tre gioca con me batti le mani

    Fai ciao e ripeti il tuo nome, Fai ciao e ripeti il tuo nome

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    quando ero piccola ascoltavo sempre una canzone che adriano celentano dedicò al figlio giacomo ma purtroppo non so il titolo.comunque anche "avrai" di claudio baglioni è stupenda.mi sembra infine che ce ne sia una anche di carboni.mi spiace non essere stata più precisa.ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Per te di Jovanotti

    È per te che sono verdi gli alberi

    e rosa i fiocchi in maternità

    è per te che il sole brucia a luglio

    è per te tutta questa città

    è per te che sono bianchi i muri

    e la colomba vola

    è per te il 13 dicembre

    è per te la campanella a scuola

    è per te ogni cosa che c'è ninna na ninna e...

    è per te che a volte piove a giugno

    è per te il sorriso degli umani

    è per te un'aranciata fresca

    è per te lo scodinzolo dei cani

    è per te il colore delle foglie

    la forma strana della nuvole

    è per te il succo delle mele

    è per te il rosso delle fragole

    è per te ogni cosa che c'è ninna na ninna e...

    è per te il profumo delle stelle

    è per te il miele e la farina

    è per te il sabato nel centro

    le otto di mattina

    è per te la voce dei cantanti

    la penna dei poeti

    è per te una maglietta a righe

    è per te la chiave dei segreti

    è per te ogni cosa che c'è ninna na ninna e...

    è per te il dubbio e la certezza

    la forza e la dolcezza

    è per te che il mare sa di sale

    è per te la notte di natale

    è per te ogni cosa che c'è

    ninna na ninna e...

    Baci

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.