Sapete dirmi qualcosa circa i famigerati coperchi "magici" e se avendo quelli si può evitare di comprare batte

rie di pentole di ottima qualità che complete costano sicuramente più di due coperchi?Ma esattamente ,funzionano come la pentola a pressione?Mi può rispondere qualcuno che li usa e dirmi come si trova, da quanto li usa, spiegarmene l'effettiva utilità, che marca sono, quanto costano, dove poterli acquistare, quanti converrebbe averne a suo parere e soprattutto se è stato un buon investimento. Mille grazie!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Proprio sabato scorso una signora , rappresentante della EWC, ha tenuto una rappresentazione a casa mia

Ha preparato una pizza in 5 minuti ( l'impasto lo aveva portato lei)La pizza era buona

Ha fatto la pasta al tonno, mettendo la pasta cruda, il sugo a crudo, il tonno e mi pare l'acqua in 10 minuti la pasta era pronta ( come sapore non m'è piaciuta granche non sapeva di nulla..)

Ha fritto le patate: quelle surgelate sono venute eccellenti: croccanti e non unte

Quelle nostrane son venute moscette ma comunque non unte

Ha fritto i gamberetti

Ha usato solo un bicchiere d'olio per friggere patate gamberetti ecc.ecc

E l'olio alla fine era ben pulito e freddo

La signora mi ha detto che ci si puo fare il risotto in solo 15 minuti e senza mescolare...

Io ero tentata all'acquisto, costa un bel pò per le mie tasche ( il coperchio piccolo costa sui 150 euro) ma avrei ammortizzato il costo con risparmio di olii, gas e energia elettrica....

Un mio amico per ha fatto una ricerca su internet e su un sito il magico coperchietto ewc, era inserito in una lista di prodotti ( insieme a dei piatti che di notte si illuminavano, piastrelle per la casa che si pulivano quasi da sole..) che emanano radiazioni, e che il suddetto coperchio presenta parti che sono fatte di torio, metallo che emana le radiazioni, che in piccole quantità non fanno male, ma in quantità massiccia possono portare al cancro delle ossa. Ora non so se ci che mi ha raccontato il mio amico sia vero ( non volgio creare allarmismi magari inutili) , per magari prima di acquistarlo informati ( non solo dalla rappresentante)di cos'è fatto.Ciao

• paola5 anni faSegnala

Prova questi coperchi magici io gli ho acquistati sono favolosi questo è il sito: www.inoxstore.it ti danno anche la possibilita di lavorare....io ci sto pensando la percentuale e anche buona
      paola · adesso

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

Ciao per farti una idea più precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1zpxzfb .

Troverai un elenco dettagliato dei vari tipo di Pentole a pressione con un elenco dettagliato di caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha già  acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• paola5 anni faSegnala

Prova questi coperchi magici io gli ho acquistati sono favolosi questo è il sito: www.inoxstore.it ti danno anche la possibilita di lavorare....io ci sto pensando la percentuale e anche buona

• 6 anni fa

Acquistali su 3inoxstore.com oppure da ebay ottimi prezzi provareli sono ottimi meglio della magic cooker

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.