Come posso farmi perdonare dalla mia ragazza dopo una litigata?

mi sa che dopo questo litigio lei nn vorrà più nè sentirmi nè vedermi.......help please!!!

Aggiornamento:

abbiamo litigato perchè nn mi sono presentato in orario a cena a casa sua.....e che non era giusto in confronti di tutta la famiglia......questo è tutto...

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

vedrai che ti perdonerà....cmq la cosa più bella che tu possa fare è chiederle SCUSA....

• 1 decennio fa

______________Eh ma che tragedia!!! manco fosse stato un tradimento o una mancanza d amore , mi sembra di capire che non e' morto nessuno , dov e il problema e poi si puo arrivare a lasciare un ragazzo per questa minima cosa? mah.._________

• 1 decennio fa

Tesoro, purtroppo non credo che sia quello il problema (essere stato in ritardo). Prova a parlarle, forse c'è dell'altro. Sorry!

• 1 decennio fa

so k nn ti vorrà sentire ma aspetta k si calmi 1 pò e poi chiamala (o mandagli 1 msg ma è meglio se la kiami) e digli k in quel momento eri talmente confuso k qualsiasi cosa tu abbia detto o fatto neanke l'hai pensata, hai agito e basta, lai fatto x la rabbia e nn lo pensavi veramente, poi dille k però ti 6 reso conto di aver esagerato e k ti disp moltissimo, kiedile scusa e cerca di farti perdonare, sempre k sia 1 cosa k si PUò perdonare

spero k le cs si sistemino, fammi sapere...BUONA FORTUNA e auguri!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Mandale dei fiori...con un bigliettino di scuse!!!...dopo prenota una cena fuori.....

• 1 decennio fa

Ma non preoccuparti se è vero amore si risolve tutto... tu fai la prima mossa e stupiscila. In bocca al lupo!!!!!

• 1 decennio fa

vai da lei cn una rosa rossa..........io l'apprezzerei .....AH!!! LE SCUSE NN LE DIMENTICARE!!!

• 1 decennio fa

dai,nulla è irrecuperabile.basta che le dimostri sinceramente che hai sbagliato e che sei pentito e soprattutto che non ripeterai piu lo sbaglio!

• 1 decennio fa

Cavoli, vorrei poterti consigliare, ma non hai scritto per quale motivo avete litigato...magari offrile un bel mazzo di fiori e le chiedi scusa....

• Anonimo
    1 decennio fa

se nn mi dici cosa hai combinato come faccio ad aiutarti? cmq le scuse sono sempre un buon inizio poi nn preoccuparti che se ti ama ti perdona. fagli un regalo funziona sempre

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.