Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

Fermiamo il commercio di carne di cane vi prego?

Ragazzi questo è molto importante da sapere più di ogni altra domanda che ci sia ora su answer. Vi chiedo solo un minuto. Fermiamo la commercializzazione di carne di cane. Vi basta solo mettere il vostro nome qui

http://www.petitiononline.com/mod_perl/signed.cgi?...

Aggiornamento:

Ragazzi non so come ringraziarvi più siamo meglio è. Il merito è anche di TIZIANA perchè lei con il suo sito animaliamiciviterbo.it diffonde tutte queste notizie agli iscritti, quindi iscrivetevi e insieme a lei aiutiamo gli animali.

17 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ma come si fa a mangiare la carne di canee

    ma quanti animali c sn che vengoo uccisi x sfamare noi...aggiungiamo anche i cani?! ma basta per favore!!!!!!

    hai ragione....ti accendo la stella e firmo pure!!!!!

  • 1 decennio fa

    io sono completissimamente d'accordo!!!!!!!!!

    e smettiamo anche la produzione di pellicce di cane!!!!!!!!!!!

  • 1 decennio fa

    d'accordissimo fermiamo questa crudelta!!!!!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    certo!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    fatto anche io ho messo il mio nome sono la numero 226.

    w gli animali!!!!!!!!

  • lima
    Lv 6
    1 decennio fa

    Ho firmato, ed adesso faccio firmare tutta la mia famiglia.

    Un bacio, grazie e non molliamo mai

  • 1 decennio fa

    fatto sono la numero 220..

    Sono con te e con quei poveri cagnolini...

  • 1 decennio fa

    Fatto cara amica degli animali sono la numero 219. Grazie x avermi dato la possibilità di firmare. Ciao

  • Amy
    Lv 5
    1 decennio fa

    Federica... mi verogogno di essere umana!!!

  • ho firmato la petizione.. n°237.. speriamo ke serva a qualcosa..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.