E se un giorno...io..decidessi di sposarmi e di indossare un abito da sposa nero..Ci sarebbe qualcosa di male?

la gente potrebbe sparlare...per questo?...voi cosa ne dite..?:)))

Aggiornamento:

non ho intenzione di sposarmi....che sono uno spirito libero......ma se lo dovessi fare.... il mio abito sara' nero:)))

42 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

e perché mai??? Il mio vestito da sposa era blu cobalto, meraviglioso.

bacio!!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • F3d3
    Lv 4
    1 decennio fa

SICURAMENTE, LA GENTE HA SEMPRE DA DIRE... ma veramente .. ti immagini un abito da sposa nero... STUPENDO. :PP

• 1 decennio fa

Penso che la gente sarebbe confusa poiche' nella nostra societa' occidentale associamo il nero con il lutto. In Cina per esempio il bianco e' associato con il lutto.

Piu' che altro il tuo sposo se e' superstizioso e ricco sarebbe dubbioso che scegli il nero perche' vuoi che muoia al piu' presto cosi' che ti becchi l' eredita'.

Cmq se sei indecisa sul colore potresti pensare di sposarti tutta nuda in un campo di nudisti.

• Anonimo
    1 decennio fa

beh...certo..la gente cerca sempre qualcosa su cui sparlare...e appena capita l occasione...hehe...cmq non ci sarebbe niente di male a sposarsi in nero...poi il bianco ingrassa e il nero slancia..in piu il matrimonio porta solo guai...hihi...che c e di piu azzeccato del nero?!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

La gente sparla sempre anche se metti l'abito piu bello del mondo,...dai un occhiata qui per gli abiti..e ti faccio cambiare idea sicuro!

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ar...

• 1 decennio fa

bene cosi' sarai gia' pronta per il funerale di tuo marito...hehehe bello ricco...

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa

sai non sono mai stata una ragazza che sognava abito del matrimonio come tutte le ragazze comuni quando ero piccola dicevo mi sposo in jeans,due anni fà sono stata alla fiera degli sposi perchè ero interessata allo stand del make up e li ho visto

abito in jeans da sposa sono rimasta senza parole pazzesco.....

ma nero e favoloso credimi ma per un matrimonio credo sia troppo trasgressivo

• Lady
    Lv 5
    1 decennio fa

io lo vorrei rosa, pensa tu...anzi, secondo me è bello!!!

• 1 decennio fa

eh eh sarebbe fantastico ma non sarebbe nello spirito dellla concezione comune di matrimonio dove la sposa si deve vestire di bianco per significare purezza...

• 1 decennio fa

la gente sparla per tutto...bianco rosa avorio....Nero

non ha proprio nulla da fare! comunque se ti piace perche no?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.