Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

A chi vorreste rimboccare le coperte?

Curiosità del "quasi a letto"... ^_____^

Potete indicare chi vi pare... sia esso/essa dentro o fuori Answers.

17 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    vorrei rimboccarle ad una persona che mi ama veramente, che mi rispetta, di cui posso fidarmi...e vorrei che mi abbracciasse con amore...non vorrei altro da questa notte...e ti sembra poco?...lo so, stò sognando...ma se tolgo anche quello che mi rimane...

    e tu a chi vorresti rimboccare le coperte?

    buonanotte anche a te

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa

    vorrei che le rimboccassero a me ...

    grazie amaraMiao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Blu S
    Lv 5
    1 decennio fa

    ...a me. Non mi coccolo mai, e se non lo faccio da solo ... perdinci ! ...chi vuoi che lo faccia !

    ...notte !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    alla mia anima gemella

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • .
    Lv 7
    1 decennio fa

    A tutta la mia famigliola answeriana!... notte Stefano

    ...Only... fatto!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    MMMhhh!! Mi hanno assalito pensieri illeciti, poi meno male sono rientrata in me ...ai miei nipoti.

    Ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    a jennifer love hewitt

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Al mio cucciolotto teneroso...alias il mio ragazzo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    A tutta la mia "famigghia"...vi amo!!!

    Ciao Ste;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    hola shane volentieri shane.....

    ma senti le coperte sono due e belle spesse va bene uguale....

    grazie shane un beso anzi due

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.