Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

datemi un consiglio vorrei organizzare una 2 gg speciale....hotel bello, ristorante ,cena a lume di candela.?

pacchetto massaggi...senza svenarmi ...partendo da bologna posso arrivare che so lazio,toscana e umbria e per il nord dappertutto ...consigliiiiiiiiiiii

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ci sono tanti hotel con centri benessere....

prova a vedere questo... prossimamente ci devo andare...

www.admiralpalace.it/

è a Chianciano Terme e mi sembra davvero interessante..... purtroppo i prezzi no... ma per 2 giorni speciali.... si può fare!!!! =)

• Anonimo
    1 decennio fa

Che romantico! Pensavo fossero ormai estinti da tempo quelli che organizzano cose così! Beata la compagna di viaggio!Terme di Saturnia, hotel e centro benessere, nei dintorni paesini antichi, paesaggi stupendi, oltretutto e una zona di prestigiosa produzione vinicola. Bon Voyage!

• 1 decennio fa

vieni a bagno di romagna, hotel tosco romagnolo hotel euroterme.. personalmente t consiglio il secondo.. cerca questi hotel su google x andare nel sito.. l'euroterme è pazzesco!!!! fidati.. da bologna un ora e mezzo

• 1 decennio fa

Ti consigli di venire dalle mie parti, cioè in TRENTINO ALTO ADIGE. Ti consiglio di andare alle terme di Colà. (comprende albergo, ristorante, massaggi, piscine termali,..)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.