Mi potete dare il riassunto del racconto "La storia di Pronto Soccorso e Beauty Case"?
Vorrei che mi scriveste il riassunto del racconto oppure che mi daste un sito in cui è presente la sintesi. Grazie in anticipo a chi mi risponderà!
6 risposte
- Sara BandaLv 61 decennio faRisposta preferita
grande BENNI!!!!!!!!!!!
La storia di Pronto Soccorso e Beauty Case
Nel malfamato quartiere di Manolenza, vivono Pronto Soccorso e Beauty Case, due giovani che s’innamorano alla sola vista e condividono la passione per le moto e la velocità. Blocchetto, uno spietato vigile urbano, riesce a coglierli sul fatto mentre i due compievano innumerevoli infrazioni. La gente del paese per aiutarli si mette ad infrangere tutti i divieti facendo svenire Blocchetto. Al suo risveglio, il vigile si trovava in psichiatria mentre i due innamorati si sposano e aprono un’officina.
- 5 anni fa
la mia prof per compito ci ha dato di leggere e continuare la storia lei ci ha dato il riasunto. la mia domanda è la storia finire con la frase:ora la Joe Blocchetto è stato dimesso dal manicomio e dirige un autoscontro al luna park. Pronto e Beauty si sono sposati e hanno messo su un officina. lui trucca le auto,lei le pattina.
finisce cosi la storia??
- 6 anni fa
Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://j.mp/1Hv1DLT dove trovi una ampia scelta di beauty case.
Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.
- lelina2000Lv 41 decennio fa
Ma dai beauty case e pronto soccorso è un raccontino di Stefano Benni che occuperà si e no 3 pagine...leggilo...
anche perchè riassumere una storia nonsense ha i suoi problemi...
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo1 decennio fa
è stra carino, leggilo.
- Anonimo1 decennio fa
ma dai leggilo! è un racconto breve ed è anche divertente....