Mi potete dare il riassunto del racconto "La storia di Pronto Soccorso e Beauty Case"?

Vorrei che mi scriveste il riassunto del racconto oppure che mi daste un sito in cui è presente la sintesi. Grazie in anticipo a chi mi risponderà!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

grande BENNI!!!!!!!!!!!

La storia di Pronto Soccorso e Beauty Case

Nel malfamato quartiere di Manolenza, vivono Pronto Soccorso e Beauty Case, due giovani che s’innamorano alla sola vista e condividono la passione per le moto e la velocità. Blocchetto, uno spietato vigile urbano, riesce a coglierli sul fatto mentre i due compievano innumerevoli infrazioni. La gente del paese per aiutarli si mette ad infrangere tutti i divieti facendo svenire Blocchetto. Al suo risveglio, il vigile si trovava in psichiatria mentre i due innamorati si sposano e aprono un’officina.

• 5 anni fa

la mia prof per compito ci ha dato di leggere e continuare la storia lei ci ha dato il riasunto. la mia domanda è la storia finire con la frase:ora la Joe Blocchetto è stato dimesso dal manicomio e dirige un autoscontro al luna park. Pronto e Beauty si sono sposati e hanno messo su un officina. lui trucca le auto,lei le pattina.

finisce cosi la storia??

• 6 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://j.mp/1Hv1DLT dove trovi una ampia scelta di beauty case.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

• 1 decennio fa

Ma dai beauty case e pronto soccorso è un raccontino di Stefano Benni che occuperà si e no 3 pagine...leggilo...

anche perchè riassumere una storia nonsense ha i suoi problemi...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

è stra carino, leggilo.

• Anonimo
    1 decennio fa

ma dai leggilo! è un racconto breve ed è anche divertente....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.