Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Qual'è stata la cosa che vi ha lasciato più di stucco?

beh a me è successo quando non mi aspettavo nulla da un ragazzo e che mi aveva fatto la paternale che lui riflette su tutto...ma ad un certo si è girato verso di me e mi ha baciata..sono rimasta di stucco...se n'è accorto e sorridendo mi ha detto "ti ho lasciato senza parole?"...beh è stato proprio inaspettato...mi ha detto ke lo ha fatto per impulso e da quel gg non ha più smesso di baciarmi...

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

il primo regalo del mio ragazzo.. un stupendo pupazzo.. basta nn dico altro... cmq è stupendo!!! ciao ciao!!

• Anonimo
    1 decennio fa

più che di stucco ormai è una routine..

vedere che se un poliziotto ammazza qualcuno nessuno gli dice niente e si insabbia tutto subito tanto da non trovare neanche il proiettile, mentre se io esco e uccido qualcuno in meno di 10 minuti sono a rebibbia.

• Anonimo
    1 decennio fa

sono rimasta di stucco in modo negativo quando lui non ha mantenuto la "promessa" fatta...quando non si è più fatto vedere...di sicuro mi rifarà rimanere di stucco quando si farà vivo ancora e avrà già sicuramente un modo per stupirmi...

• Anonimo
    1 decennio fa

eh c ene sono tante....xò leggendo la tua esperienza m è venuto in mente quando un sabato notte, mentre stavo andando via ho incontrato x strada il mio migliore amico ke m ha baciata....bhè nn era ubriako, nè tantomeno io...xò è stata una cosa veramente strana...bacino!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.