Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureLingue · 1 decennio fa

10 punti al primo ke mi risponde(bene ovviamente)!!?

i'm really enjoing being braxton park. we're doing lots of exciting things like mountain biking and abseling-the abseling is brilliant!

there's no time to get bored. tonight there's a barbecue and then i'm playing in a table tennis competition. we go to bed at 10 p.m., but i share my room with three other boys. we never go to sleep straight away. we usually sit on one of the beds and tell jokes and funny stories until midnight. it's good, but i'm very tired . i need more sleep!

VI PREGO FATEMI QST TRADUZIONEE!!! 10 PUNTI A KI LA TRADUCE MEJO...KISS KISS

Aggiornamento:

nn col traduttore!!

19 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Mi piace veramente tanto essere a Braxton Park. Facciamo tante cose belle come andare in mountain bike e fare abseling (credo sia un tipo di sport marino, ma non te lo saprei dire, sicuro che non sia scritto: absailing?), fare absailing è eccezionale!

Non si è mai annoiati. Stasera ci sarà una grigliata (barbecue) e poi giocherò ad un torneo di ping pong. Andiamo a letto alle 22, ma divido la stanza con altri tre ragazzi. Non andiamo quasi mai subito a letto, di solito ci mettiamo ognuno sul proprio letto e facciamo giochi o ci raccontiamo storie divertenti fino a mezzanotte. E’ carino, solo che sono molto stanco. Ho bisogno di molte più ore di sonno!

• 1 decennio fa

Bene

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao!!!!!! senti è la stexa traduzione ke ho fatto 1 po' di giorni fa io...di dv 6???

eccola(è esatta,l'abbiamo già corretta....)

mi sto davvero divertendo qui a braxton park. stiamo facendo un sacco di cose eccitanti come andare con le mountain bike o fare abseiling(la prof ha detto ke nn si traduce xkè letteralmente è sport marino ke si fa cn una corda...troppo lungo e poi ce l'hai li sotto al libro..,.)-l'abseiling è brillante!

non c'è tempo x annoiarsi. stasera c'è un barbecue dove giokerò ad una gara di ping-pong. noi andiamo a letto alle 22.00,ma io divido la st5anza cn altri tre ragazzi. noi nn andiamo mai a dormire all'ora giusta. noi di solito ci sediamo su uno dei letti e ci raccontiamo storie scherzose e divertenti fino a mezzanotte. è bello ma sn molto stanko. ho bisogno di dormire di più!

spero di esserti stat utile..

ciaociuao

• 1 decennio fa

Fattela

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

sono davvero contento di essere a braxton park . faccimo un sacco di cose eccitanti come il mountain biking e il il ' abseling-the abseling è stupefacente.

Non c'è modo di annoiaarsi. Stasera c'è ( inteso ci sarà) un Barbecue e dopo giocherò a una gara di PING PONG ( table tennis competition è proprio la gara di ping pong) Andiamo a letto alle 10 di sera ma io divido la stanza con altri 3 ragazzi ma non andiamo mai subito dritti a letto , ci sediamo su uno dei lett ci raccontimo barzellette e storie divertenti fino a mezzanotte. E' bello ma sono molto stanca dovrei dormire di piu'!

ciao e grazie per aver mi fatto ripetere l'inglese

ricordati che la forma I'm playing è un futuro ed indica un 'azione programmata...

inoltre visto che gli altri non te lo hanno detto per gli inglesi jokes oltre che scherzo vuol dire anche BARZELLETTA...

• Anonimo
    1 decennio fa

Sono davvero felice di essere al braxton parco. Stiamo facendo un sacco di cose eccitanti come mountain bike e il barbecue - il barbecue e' fantastico

Non c'è tempo per annoiarsi. Stasera c'è una griglia e poi sto giocando in un torneo di ping-pong. Andiamo a letto alle 10 di sera, ma condivido la mia camera con altri tre ragazzi. Non andiamo mai a dormire subito. Di solito ci sediamo su una delle (boh) e raccontiamo barzellette e divertenti storie fino a mezzanotte. È bello, ma io sono molto stanco. Ho bisogno di dormire.......

• Anonimo
    1 decennio fa

scusa ma fattela da sola ma!!!!!

Fonte/i: io nn sono bravo in inglese
  • e quanto tempo ci vorrebbe per farla??? prova con translator!!

• 1 decennio fa

Sono davvero felice di essere al Braxton Park. Stiamo facendo un sacco di cose eccitanti come andare in mountain bike e l'abseiling (non si può tradurre, è un'attività che si fa in montagna, ci si cala giù con una corda doppia) l'abseiling è fantastico!

Non c'è tempo per annoiarsi! Stasera c'è il barbecue e dopo farò una gara di ping-pong. Andiamo a letto alle 22, ma,dato che divido la mia stanza con altri tre ragazzi, non andiamo mai a dormire presto. Solitamente ci sediamo sul letto di uno di noi e ci raccontiamo scherzi e storie divertenti fino a mezzanotte. E' bello, ma sono molto stanco! Ho bisogno di dormire di più!

• Anonimo
    1 decennio fa

sono veramente felice di essere al braxton park. noi facciamo un sacco di cose divertenti come andare in mountain bike e distrazione-la sitrazione è brillante!!

non c'è tempo per annoiarsi.di sera c'era un barbecue e io facevo una gara di tennis su un tavolo.siamo andati a letto alle 10, ma io divido la stanza con 3 atri ragazzi.non andiamo mai a letto subito.di solito stiamo seduti su un letto e raccontiamo storie divertenti e allegre prima di mezzanotte.è bello,ma sono davvero stanco.vorrei dormire di più!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.