Pixie ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

moncler giacca donna?

Salve a tutti!Vorrei regalarmi un moncler, ed ho visto che quest'anno ce ne sono di diversi in vernice...ma mi ispirano quelli a misura più corta...sapreste dirmi il prezzo, se qualcuno di voi ne ha uno??Altra cosa...cosa ne dite dei bustier-cinturoni da indossare con le longuette a vita alta?Sono alta 1.75cm...

5 risposte

Classificazione
  • Fairy
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

le Moncler, come tutte le cose buone, costano molto....tanto più ora con l'euro.

Quindi ti costerà minimo 400 € . Cme è una spesa che approvo in pieno, io ho almeno 5 Moncler...di ciu una un po' più lunga e affiancata col cappuccio....bella!

E poi dato che sei bella alta, un cinturone puoi permettertelo!

Ciaooooooooooooooo

• 1 decennio fa

qui a napoli li paghi nn piu di 80 euro e xi sono di tutti i colori

• 1 decennio fa

Dipende che Moncler, se è corto seza pelliccia sul cappuccio dovrebbe costare sui 375, quello con la cinturona alta in vita costa 500. Secondo me la cintura-bustino sta molto bene, approvo in pieno.

• Anonimo
    1 decennio fa

i moncler costano tanto il mio comprato un mese fa l'ho pagato 650 euro ed è corto in piuma d'oca....i bustier cinturoni sono belli e poi tu sei anche alta quindi vai tranquilla starai sicuramentte benissimo....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

il prezzo medio di un moncler è sui 400€ i cinturoni visto che sei alta e se sei anche magra potrebbe starti davvero bene...io che sono solo 1.60 ti guardo e ti invidio :P

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.