Obba ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 1 decennio fa

qualcuno conosce la scaletta del tour 2007 di ligabue??????

palalottomatica roma 17-11-2007

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    io l'ho letta qualche giorno fa su un giornale....

    Tra palco e realtà

    Vivo Morto o x

    Tutti vogliono viaggiare in prima

    Certe notti

    Sogni di rock’n'roll

    Anime in Plexiglass

    Ho messo via

    Sarà un bel souvenir

    I duri hanno due cuori

    Piccola stella senza cielo

    Bar Mario

    Leggero

    Marlon Brando è sempre lui

    Figlio di un cane

    Le Donne lo sanno

    I ragazzi sono in giro

    Buon Compleanno Elvis

    Viva

    Libera Nos a Malo

    E più forte di me

    Lettera a G.

    Quando tocca a te

    Walter il mago

    Il giorno dei giorni

    Lambrusco e Pop corn

    L’odore del sesso

    Non è tempo per noi

    A che ora è la fine del mondo

    Sono qui per l’amore

    Balliamo sul mondo

    Urlando contro il Cielo

    .il concerto potrebbe essere aperto dalla cantante l'aura...si dice che abbia fatto le cose in grande e che ci sia al termine uno spettacolo pirotecnico...in più è stata costruita una pedana in modo che liga possa andare in mezzo al pubblico....questo è quello che so!bacio

  • 1 decennio fa

    Palalottomatica

    17-11-2007 Roma

    18-11-2007 Roma

    20-11-2007 Roma

    21-11-2007 Roma

    23-11-2007 Roma

    24-11-2007 Roma

    26-11-2007 Roma

    costo biglietti

    tribuna numerata 50.00+7.50

    Tribuna laterale numerata 35.00+5.25

    paterre posto unico (in piedi) 35.00+5.25

    3°anello numerato 35.00+5.25

    3° anello nn munerato 30.00+4.50

    DatchForum

    12-12-2007 Milano

    14-12-2007 Milano

    15-12-2007 Milano

    17-12-2007 Milano

    18-12-2007 Milano

    20-12-2007 Milano

    21-12-2007 Milano

    Costo biglietti

    1° anello numerato 50.00+7.50

    2° anello nn numerato 35.00+5.25

    parterre 35.00+5.25

    x maggiori info sulla disposizione postivai su

    http://www.friendsandpartners.it/db_files/art/4889...

  • Le date del Tour 2007 di Luciano Ligabue:

    ROMA – Palalottomatica

    sabato 17/11

    domenica 18/11

    martedì 20/11

    mercoledì 21/11

    venerdì 23/11

    sabato 24/11

    lunedì 26/11

    MILANO - Datch Forum

    mercoledì 12/12

    venerdì 14/12

    sabato 15/12

    lunedì 17/12

    martedì 18/12

    giovedì 20/12

    venerdì 21/12

    =)

  • 1 decennio fa

    dovrebbe essere su y! musica

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.