Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

Consiglio sul deodorante...?

mi consigliate un deodorante ke funzioni veramente bene visto ke ho un problema di sudorazione...ne ho provati tantissimi ma nn mi funziona nessuno..grazie

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Lycia deodorante, esiste anche una versione in crema che dovrebbe proteggerti per una settimana.

O in farmacia ne puoi trovare a base di talco che aiutano un pochino...non usare quelli troppo profumati, piuttosto scegli quelli neutri, anche senza profumazione...

Comunque fossi in te chiederei anche ad un dermatologo, magari esistono deodoranti specifici per chi ha il tuo problema, ma che trovi solo in farmacia ...

auguri ;-)

• 1 decennio fa

quelli della Lycia piccoli, sono quelli chi costano di piu ma i piu efficaci!

• 1 decennio fa

BOROTALCO 4EVER!!!!!

In bocca al lupoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!:-)

• 1 decennio fa

A me piace borotalco, anche per l'ottimo odore che rimane.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Perspirex roll on, funziona! però non usarlo per tanto tempo perchè alle lunghe può dare irritazione... magari alterna con deodoranti neutri.

• Fairy
    Lv 6
    1 decennio fa

Io mi trovo molto bene, anche quando andavo in palestra, col Nivea Dry Spray (non quello nella bomboletta) quello nella confezione di vetro.

Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

io mi trovo tantissimo con i deodoranti antisudorali a sfera dell'avon

sono stupendi di qualunque profumazione li prendi

senza sto sempre a lavarmi sotto le baccia (nn pensare chissà che, è che appena mi sento un pochetto sudata nn lo sopporto.. un po' fissata!)

sono belli anche quelli senza alcol a 2profumazioni ...sempre dell'avon

• 1 decennio fa

ciao

ti consiglio licia persona, è un ottimo deodorante e non lascia tracce sui vestiti..... alcool 0%

• 1 decennio fa

ciao... io uso borotalco... è molto buono e lascia un buon profumo... hai provato ad usarlo??? un bacione...

• 1 decennio fa

Io utilizzo INFASIL dal tappo azzurro, spray..ha un profumo fresco e delicato e secondo me funziona alla grande!!!Scusa la curiosità sfacciata..ma ti depili le ascelle???

• 1 decennio fa

Io uso VICHY HOMME deodorante roll-on anti-traspirante efficacia 48h senza alcool e mi trovo molto bene.

Lo trovi in farmacia ma fai atenzione è quello con il tappo rosso (è della linea da uomo ma è migliore dell'altro con il tappo di non mi ricordo di che colore).

Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.