scarpe......??????????.........?

uffa' nn so ke scarpe comprare per l'inverno.........qlk idea......????

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Le scarpe che si indossano sempre d' Inverno e che sono sempre eleganti sono gli stivali , e li trovi ovunque :

- Con il tacco alto , basso , o medio .

- Di qualsialsi materiale , di pelle , di scamoshio oppure di gomma anche se quest ' ultimi non mi piacciono molto e sono solo utilizzabili nei giorni di pioggia , e soprattutto , fanno molto male al piede perchè non gli permette di respirare , quindi quelli di gomma non te li consiglio vivamente .

- E soprattutto , li puoi prendere con lo stivaletto alto o basso , e a me basso piace da matti !

La cosa positiva è che in certi negozi , certi tipi di stivali costano anche poco , tipo io ho preso un paio di stivali neri di pelle con il tacco e decorato con i brillantini grossi con il tacchetto basso e li ho pagati 29 euro , e un paio di stivali con il tacchetto di scamoschio e di color marrone/grigio li ho pagati 39 euro.

Basta cercare nei negozi giusti !

Poi , se invece vuoi un paio di scarpe che siano basse ed anch ' esse eleganti , ti consiglierei un paio di ballerine , con qualche fantasia particolare , ed esistono anche con il tacchetto basso .

Potrei anche consigliarti un paio di scarpe sportive , tipo quelle con lo stivaletto , le " Converse All Star " , che non passano mai di moda e che sono molto pratiche e le trovi con qualsialsi fantasia , solo che siccome son di tessuto un pò leggero , te le consiglierei solo di primavera ed estate perchè quando piove o fa freddo ti congeli i piedi .

Oppure un paio di semplici sneakers , tipo quelle della Nike sono molto belle , le trovi con qualsialsi modello e colore di scarpe da ginnastica , solo che costano un pò , dipende dal modello che scegli .

Potrei anche consigliarti una marca che io ho trovato ottima per le scarpe , la "Fornarina" :

In un negozio ad Outlet ho comprato un paio di scarpe da ginnastica color metalizzato rosa e sono costate solo 46 euro , e soprattutto la "Fornarina" vende qualsialsi modello di scarpe , da quelle da ginnastica agli stivali , alle scarpe con il tacco , alle ballerine .

Insomma , io con questa marca mi ci sono trovata davvero molto bene .

Un altro paio di scarpe da ginnastica che potrei consigliarti sono le Tigher :

io ne ho un paio grigie/argentate con le righe nere , solo che sono estive , ma sono molto belle e durano molto , le mie non si sono ancora consumate , sapendo che le ho prese a Maggio e le ho quasi sempre indossate per camminare ! Comunque le trovi di qualsialsi colore tu desideri .

Ci sono anche le Silver , che sono sempre della Nike , ma ultimamente ne hanno creato un genere più stretto , solo che costano un pò , però sono belle , io ne ho prese un paio l 'anno scorso di color nero con una riga bianca e sono molto comode anche nelle giornate in cui a volte piove . Anch' esse , le trovi di qualsialsi colore tu desideri .

Credo che ti abbia consigliato tutto quello che desideravi , ora ti manca solo scegliere e cercare in giro per i negozi di scarpe !

Kiss

mini marty

• 4 anni fa

Ugg

• Anonimo
    5 anni fa

Conosci le Drunknmunky? sono bellissime!

• 1 decennio fa

Le kawasaki.....informati cercando su internet il punto vendita nella tua città o vicino

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io ho preso le "le coq"...sn stupende!

*__* ciau!! =)

• Anonimo
    1 decennio fa

se vuoi qualcosa di elegante le Hogan...quest'anno vanno tantissimo, se vuoi qualcosa sportivo la nike ha fatto molti modelli nuovi e colori nuovi per le silver, shox ecc

• 1 decennio fa

allora siamo in due dimmi se trovi qual cosa ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.