Ciao ragazzi, qualcuno sa cos'è un "Mourmascky"?

O qualcosa del genere(dovrebbe essere un animale)??? Mia madre lo ha sentito alla tv e lo vuole sapere!!!!!!!!

Grazie delle risp,ciao!!!!!!!!!!

Kiss Kiss!!!!!!!!!!!!

Aggiornamento:

è tremendo Sam!!!!!!!!!!!!!!!!Spero che tu ti sia sbagliato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quando l'ho fatto leggere a mia mamma è rimasta allibita!!!!!!!!!!!!!!

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

su molti capi (solitamente quelli made in china) potrai leggere: “pelo di vero finnracoon” oppure “pelo di vero mourmasky”, ma che razza di animali sono? nuove specie? purtroppo nulla di ciò, in realtà, cercando in rete, si scopre che sono nomi inventati dai conciatori per mascherare il fatto che si tratti di pelo animale, per il 90% di cane, scuoiato vivo perchè secondo i cinesi così il pelo è + morbido e naturale.

Bacioni :-)

Ciao Federica, scusa per il ritardo !!

Béh, sono realmente dispiaciuto, ma sì, sono sicuro e non é l'unico nome di fantasia. Molti di noi, senza saperlo, hanno un guardaroba "domestico" !!

Allora, oltre Mourmasky :

Per le pellicce di cane : asian jackal, asiatic racoonwolf, asian wolf, corsak fox, dogue of China, finnracoon, finnracoon asiatico, fox of Asia, gae wolf, gubi, kou pi, lamb skin, loup d'Asie, nakhon, pemmern wolf, sakhon, sobaki, special skin

Per le pellicce di gatto : genette goyangi, housecat, katzenfelle, lipi, mountain cat, wildcat, special skin

La gente se la prende con la Cina, io NO ! Io me la prendo con lo stato Italiano, che sa benissimo cosa importa, fa lo gnorri e non informa il consumatore !!!!!

spiacente della brutta notizia. Baci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.