Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureFestivitàVacanze - Altro · 1 decennio fa

Pigiama Party x capodanno!!??!?

Voglio organizzare un pigiama party per capodanno,saremo in 6 o 7 ragazze,mi servono dei giochi non da tavolo,dei film comici e romantici e cmq delle idee originali.Grazie in anticipo!

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    posso venire ank io?

  • 1 decennio fa

    scrivete delle storie porno su amici in comune e poi ve le raccontate

  • Anonimo
    1 decennio fa

    il gioco del mimo... e poi la inevitabile lotta cn i cuscini!!!!!!!!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    la prima che si sveglia puo pasticciare la faccia alle altre,e poi cosa ti devo dire giocate alla lotta con i cuscini

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Mi aggiungo anch'io al vostro pigiama party!

  • 1 decennio fa

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=A0...

    è 1 problema gia stato risolto.... vallo a leggere

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ma a capodanno si scoppiano i petardini ini ini...ahahahahahahahah

    e tanto alcool!!!tanto tanto!!!TAAAANTO!!!!

    sotto la panca la capra campa..sopra la panca la capra crepa!!!

    tigre contro tigre!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.