karmikins ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

vomito...rimedi???aiutatemiiiiiiii?

Ciao a tutti, da oggi alle 13, 30, quando sono tornata a casa non faccio altro che vomitare...a pranzo ho mangiato un pò di pasta e l'ho vomitata, dopodichè sentendomi meglio mi sono messa a letto...ho dormito fino all'ora di cena, ho provato a mangiare qualcosa, ma dopo 5 minuti ho vomitato anche quello!!!

Ora ho la nausea, e mi gira la testa!!

Avete qualche rimedio, per aiutarmi??

Domani devo essere in forma, ho un esame importante!!!!!

Aggiornamento:

Sto prendendo una bustina di biochetasi...speriamo in bene!!!!

Aggiornamento 2:

incinta???????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

o_O

Naaaaaaaa, non penso!!

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

se hai delle bustine di biochetasi prendile subito, inoltre sarebbe bene stare comunque a digiuno e bere acqua a piccoli sorsi; se vomito prosegue molto indicate anke supposte di peridon che sono indicate proprio per gli stati di vomito acuto.

• 1 decennio fa

il vomito è un meccanismo di difesa...elimina il virus.

non va preso niente, salvo casi estremi.

l'unica cosa da fare è reintegrare la perdita di liquidi: succo di arancia e thè...pochi solidi

• 1 decennio fa

qlk gg fà avevo anke io il vomito mia nonna mi disse di bere acqua bollita cn mezzo limone se vuoi puoi mettere un pò d zukkero a me passò...i rimedi delle nonne funzionano sempre!!

• Anonimo
    1 decennio fa

biochetasi va benissimo, ma io prenderei PERIDON: lo danno per la nausea e il vomito

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Sei sicura di non essere in stato interessante? Alias incinta? I sintomi che hai sono quelli. Dopo di che se non hai dubbi prendi qualcosa di specifico anche consultandoti con lo stesso farmacista. In bocca al lupo.

• Anonimo
    1 decennio fa

mi sa che è un virus mi è capitato anche a me(ho vomitato per 9 ore di seguito e quando non avevo più nulla avevo i conati, ) io ho usato un sciroppo, mi sembra che era il peridon non so se ha bisogno della ricetta del medico

si concordo anche con la prima risposta, mi ha prescritto anche il plasil

• 1 decennio fa

Ti consiglio di andare dal medico, comunque io prendevo le bustine di Biochetasi, buona serata

• Anonimo
    1 decennio fa

ti consiglio di prendere il Peridon che è un farmaco che viene usato per far passare la nausea e il vomito.

• 1 decennio fa

1vai dal dottore

2ti prescriverà "plasil"

3fatti fare l'iniezione

4vai a studiare mentre mangi qlcs di buono perchè ti sarà passato!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.