barbie ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

scarpe grandi!?

salve ragazzi!

sto aiutando una mia amica a trovare delle scarpe alla moda da comprare su internet...numero 43!

datemi una mano!conosco già i siti come scarpissime, bigshoes, maxishoes...ma vendono scarpe insignificanti!

io cerco modelli carini e particolari visto che la mia amica ha 13 anni! purtroppo lo vive come un handicap xkè è costretta a comprare stivali super semplicissimi senza potersi togliere lo sfizio come le sue coetanee di avere scarpe carine!

capite che ho preso a cuore la questione!

chi mi dà il sito + bello, 10 punti assicurati!

ma a prescindere dai punti...nn vi dispiace che una ragazzina di 13 anni bella e alta possa sentirsi così ?sono sicura di si!

grazie in anticipo!

Aggiornamento:

io nn ho 13 anni! x esattezza è la figlia di una mia carissima amica!io sono + grande!nn preoccuparti! e domani posso anche riposare!

Aggiornamento 2:

nn è che nn viene accettata, ma è che lei nn si sente bene con se stessa xkè nn può sfiziarsi come le altre ragazzine!

grazie x il consiglio ma è stata la prima cosa che abbiamo fatto vedere se ci sono negozi x scarpe fuori misura...ma niente!e poi, ha 13 anni ed è normale che enfatizzi ogni cosa!c'è chi nn ha i piedi e x ovvi motivi nn potrà sentirsi uguale agli altri...ma c'è chi ha i piedi (anchese 43), è una ragazzina stupenda, alta e bella, ma che lo stesso nn può trovare scarpe x lei!nn facciamo i moralisti a tutti i costi!

7 risposte

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.