boh
Lv 6
boh ha chiesto in Notizie ed eventiAttualità · 1 decennio fa

Ucciso in aeroporto canada?

Leggete questa notizia http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsID=758...

ora guardatevi il video amatoriale di come sono andate le cose (solo se ve la sentite)

http://www.youtube.com/watch?v=qHKk5qQRzL4

Youtube thumbnail

Ora la mia domanda è: quanto bisogna avere la faccia come il ... per osare dire di "dover essere stata obbligata a intervenire perché l'uomo, al momento del controllo, era apparso molto agitato."

E perchè nella notizia non hanno detto che hanno infierito sul corpo dell'uomo ormai inerme con il manganello, sembra soltanto che sia morto per il colpo di taser, ma il taser è regolato per stordire e non uccide, come la spiegano sta cosa?

E' vero o no che leggere la notizia così com'è scritta e poi vedersi il video da una sfumatura decisamente diversa dell'accaduto?

Per me dovrebbero sbatterli tutti quanti in cella e buttare la chiave, a dire poco.

Aggiornamento:

E' vero Pandemiglio, però dire che sia stato ucciso dalla sola pistola mi sembra ridicolo

Qui mostra tutte le "prassi" che non sono state rispettate e tra quelle c'è il fatto che non ha ricevuto una scarica, ma diverse scariche anche mentre era a terra... per cui problemi di cuore o no mi sa che crepava chiunque

http://www.youtube.com/watch?v=7QTd8vXOhZs

Youtube thumbnail

&feature=related

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

quando ieri sera l'hanno fatto vedere su sky24 mi sono sentito svuotato...

ogni giorno, vuoi per le notizie, vuoi per le immagini che ci sbattono in tele, mi sembra che il mio spazio si riduca sempre di più.

restrizioni, leggi, decreti, punizioni, multe, galera, autovelox, etilometri, telecamere ovunque...e per cosa? per controllare chi? e da chi? quando sono proprio loro,i tutori della legge, che ne abusano protetti da un distintivo e da una divisa.

questo mondo diventa sempre più stretto e quello che si vede è disgustoso, illogico, pazzesco.

per qualke ora le urla di quel povero disgraziato mi hanno martellato nella mente...immagino la sua vita, il suo primo volo in aereo, ritrovare sua madre...indifeso in un paese straniero dove persino la lingua è sconosciuta...poi magari salterà fuori che era un terrorista carico C4 e le opinioni cambieranno...ma quelle urle non riesco a dimenticarle...

che tristezza...io non so voi, ma io mi sento sempre più estraneo, più inquadrato, più controllato...come in una dittatura, nel proibizionismo, nella caccia alle streghe...come se fosse iniziato un nuovo medio evo...dove ci sta portando tutta questa smania di sicurezza?...mah...

• vitto
    Lv 6
    1 decennio fa

una vergogna...nn potevano chiamare uin interprete x calmarlo?io nn lo so...e loro si vantano della loro politica assassina e il bello sai qual'è?

e la chiamano DEMOCRAZIA

• 1 decennio fa

beh il taser non è come il phaser di star trek regolato su uccidere o stordire,è una coppia di elettrodi che ti scaricano dai 400 ai 750000 volts nel corpo,si si ho detto bene,non è il voltaggio che fulmina,ma è la corrente,e li viene tenuta adeguatamente bassa.comunque il taser ti da una bella scarica e tutti i tuoi muscoli si irrgidiscono e di solito fa malissimo e svieni.il problema è che non su tutti fa lo stesso effetto,anzi se hai problemi di cuore o un pacemaker rischi un infarto e un arresto cardiaco,il cuore è un muscolo infatti,puo essere benissimo che questo avesse un cuore delicato.infatti molti cercano di vietare il taser proprio per questo motivo,perche piu volte persone che non stavano facendo particolari resistenze sono state taserate e sono schiattate

• Anonimo
    1 decennio fa

I poliziotti (di qualunque razza o nazionalità) hanno sempre ragione!!!

Mai sentito di uno di loro che é andato in galera!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.