walkie talkie?

io ho un problema a me piace ascoltare la musica mentre vado in bicicletta, il lettore cd e buono pero e ingombrante stavo pensando di comprare 2 walkie talkie uno lo metto come trasmettitore e uno lo uso come ricevente (mi basterebbe che coprisse una distanza di 6 7 km al massimo la qualita audio non mi interessa tanto perche sono uno abituato alle onde medie... ( quindi mi adatto..) su cosa devo orientarmi?

avevo anche pensato alla wodafone quella per chiamare gratis un numero voda ma sn 5 e al mese.. e poi via tel si sente da chiodi quindi 5 e al mese per sentire male non mi pare il caso.. su cosa posso orientarmi? almeno mi dasse la qualita AM sarei gia contento e mi coprisse i miei 7 km in linea d'aria sono in mezzo campagna quindi di interferenze non dovrei trovarne tantissime.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ma anche i cell nuovi sono ottimi!io uso l'N70....perfetto....e se usi l'auricolare blooth toot(oh! come si scrive?) non hai neanche fili...

• 6 anni fa

Puoi andare come ti hanno detto su Amazon. Li si trovano molte risposte sia che tu voglia comprare sia che ti voglia semplicemente farti un'idea. Ti lascio il link alla sezione di tuo interesse http://bit.ly/1sCnxTO

• Anonimo
    6 anni fa

Per i vari tipi di walkie talkie prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://amzn.to/1Hv2LPD .

Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

• 1 decennio fa

Ma scusa, ma non è più semplice (e ormai più economico) comprarsi un lettore mp3 (e magari con radio incorporata) e ti ascolti quello che vuoi?

Capisco se tu i walkie talkie li avessi già e non volessi spendere altro...ma andare a comprarli o ancora regalare soldi alla Vodafone....assurdo!

Il lettore mp3 ti sta in un taschino e....buon ascolto!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.