titty ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 decennio fa

Problema con le vene?

mia madre ha un problema con una vena della gamba destra, aveva prenotato due visite da uno specialista ma per due volte, a causa di contrattempi non ci è potuta andare. Finora questa vena gli faceva male, ma non era sopportabile, stasera appena la sfiora anche solo con un dito urla dal dolore!

domani andiamo a prenotare la visita(per la terza volta)e questa volta ci andrà, ma fino al giorno della visita, sapete qualche rimedio (naturale e non)che potrebbe darle un po' di sollievo?

poi mio padre dice che potrebbe essere per colpa del caldo che c'è in casa a causa del camino e ora sta in una stanza + fresca sdraiata, ma oltre questo non so consigliarla!

Aggiornamento:

ora sta un po' meglio!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    se vai al pronto soccorso debbono per forza fare un ecodopler ,senza di quello non puoi che alleviare il dolore tenendo le gambe sotto ad un cuscino e farci un po di impacchi con acqua fresca .

  • 1 decennio fa

    pronto soccorso. le vene che fanno così tanto male son da controllare subito.

  • .
    Lv 5
    1 decennio fa

    io andrei al pronto soccorso o dal medico di guardia per ogni eventualità

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.