Schede Acquisizione TV?

Ho preso una scheda tv di acquisizione video con appostita antenna portatile per prendere i canali. Dite che se tolgo le tv che ho a casa e che se non pago quindi il canone rai mi succederà qualcosa? Grazie per la risposta!!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

non penso...se in casa non hai tv, non paghi il canone...poi appena si accorgeranno che la tv si può vedere anche con i pc, probabilmente metteranno anche il canone sui pc!! ahaha

se l'hai comrpata USB l'unica cosa che può capitare è che ti si fonde!!! dopo neanche mezz'ora che la usi è bollente!!

se l'hai comprata interna, la scheda PCI, invece puoi farlo...però prima controlla come prende l'antennina portatile...e nel caso se lo vuoi usare al posto della tv, se la tua scheda non ne è forinta, compra l'adattatore per attacarci l'antenna di casa che scende dal tetto, così la ricezione è sicuramente ottima!

• 1 decennio fa

veramente si tenuti a pagare il canone lo stesso!

Si paga pure su i telefonini....

Qualunque supporto che possa visualizzare i programmi televisivi è soggetto al pagamento del canone... (persino internet!)

• Anonimo
    1 decennio fa

Assolutamente no...però devi vedere se l'antenna riceve bene...se abiti in un grande città non ci sono problemi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.