Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

Gennaio:mercato di riparazione Quali sono i rinforzi ideali per il milan?(non i sogni come Ronaldinho & co.)?

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

è molto difficile trovare a gennaio rinforzi all'altezza senza pagarli uno sproposito...

il problema è che noi questa estate avremmo dovuto comprare Frey, Zambrotta, Chivu ed Eto'o... 60 milioni totali e non avremmo avuto tutti sti problemi...

a parte questo, ora come rimediare???

Per gennaio è ingiusto comprare e sperperare anche perchè si viene presi per la gola... a questo punto conviene aspettare giugno, tanto questa stagione ormai andrà come andrà(quarto posto e speriamo per la coppa...)

Secondo me gli acquisti dovrebbero essere: Frey, Zapata, Mutu Drogba e Zambrotta... ovviamente per gennaio solo zambrotta e zapata sarebbero perseguibili... però preferisco far giocare pato e pazienza...

spesa di 60-70 milioni, ma ampiamente necessaria...

• Anonimo
    1 decennio fa

vanno bene tutti quelli che arriveranno , se abbasseranno l'età media di questa squadra , veramente troppo alta. non mi attendo botti clamorosi e scordatevi dinho , c'è il veto di kakà , altrimenti è lui che lascia il milan.

ciao

• 1 decennio fa

alcuni DIFENSORI!!!

x il resto va bn così....

• 1 decennio fa

Il milan dovrebbe puntare su giovani molto promettenti...come ha fatto il manchester united..che quest'anno ha comprato Tevez Nani e Anderson..tutti molto giovani e già affermati..Il Milan ha iniziato con Pato..e secondo me è stata un'ottima scelta..proverei a prendere Quaresma o Lennon..Ma sono fasce che nel modulo del Milan non trovano spazio..quindi cambierei anche modulo..poi un buon centrale come Van der Vaart non mi dispiacerebbe..In difesa vedrei bene Micah Richards..Per la porta punterei a Frey

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

un difensore giovane molto dotato.. un erede per maldini e anche uno per costacurta..magari criscito o chiellini...a centrocampo penso che non ci sia motivo di spendere altri soldi anche se è un reparto molto vecchio...in attacco servirebbe una sicurezza che ti segna sempre come crespo,trezeguet o cruz oppure uno giovane come pazzini...

• Anonimo
    1 decennio fa

Boruc????!!!!!Ma è da 6 mesi che sta facendo papere a non finire!

Punterei su Viviano o Consigli, perchè costano ancora poco e in giro chi ha il portiere forte non lo vende

• 1 decennio fa

Ciao, l'imperativo del Milan dovrà essere ringiovanire gradatamente la rosa...non mi aspetto grandi nomi!!!

• 1 decennio fa

Direi 1 portiere , 1 o 2 difensori , 1 centrocampo e magari 1 attaccante....

però l'attacante in caso che pato entra nel gruppo a gennaio credo che non servirebbe..

• 1 decennio fa

secondo me basta un portiere una punta e un esterno ed è apposto , spero in : zambrotta , di natale , amelia ..

• 1 decennio fa

In porta penso che torni Abbiati, sennò uno fra Boruc e Amelia; difesa: questo è il reparto disastrato, Zambrotta, Cannavaro, Zapata i probabili acquisti; per il centrocampo ,come ha detto alvaro4ever, se arrivasse Hamsik non sarei triste; per l'attacco ci sono molti nomi in giro: G.Rossi, Amauri, ecc.

• 1 decennio fa

Un portiere bravo (credo Boruch), un difensore e un attaccante (spero non Amauri)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.