Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 1 decennio fa

che marca è l'autoradio della nuova Fiat 500?? (10 punti!!)?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    AUTORADIO E SISTEMA HI-FI "INTERSCOPE SOUND SISTEM"

    Fiat 500 offre una radio completa di lettore CD audio e file MP3, abbinata a due sistemi audio ad alta fedeltà.

    In dettaglio, il nuovo "Interscope Sound Sistem" è composto da sei altoparlanti (due tweeter, due woofer e due full-range, tutti da 40 W), da un sub-woofer da 100 W e da un amplificatore da 30 W

    Mica c'ha la marca... Altrimenti l'avrebbero pubblicizzata.

    Ma anche se fosse, se mi regalassero la nuova 500, non starei lì a vedere la marca dell'autoradio xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    Sono un appassionato di statistica e concorsi a premi. Partecipo a tutti i concorsi online certificati dal ministero (quelli cioè sicuri e completamente gratuiti) e qualche piccola vincita sono già riusciuto a farla. Si tratta solo di essere sistematici e costanti, quindi non centra solo la fortuna. Tra tutti segnalo questo concorso online che si rinnova periodicamente e che mette in palio una fiat 500 (almeno in questo periodo). L'iscrizione è gratuita al 100%. Tentar non nuoce... Ecco i link http://bit.ly/1Nk703f

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    fiat

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.