Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 decennio fa

Perchè le donne rientrando a casa si mettono pantofole, tuta e pigiama....?

Mentre gli uomini restano vestiti?

O mi sbaglio?

20 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    ci mettiamo comode...

    visto che continueremo a lavorare....

    ;-)))))

  • 1 decennio fa

    perche si mettono addosso tutti vestiti strani e scomodi per non parlare dei tacchi, quindi una volta a casa non ce la fanno più, gli uomini stanno comodi

  • 1 decennio fa

    ciao a sbagliarti no...perché io sono una di quelle che quando ritorno a casa mi metto le pantofole poi dipende dall'orario se è presto x andare a nanna ti dico se sono le 5 indosso la tuta ma se già sono le 7 il pigiama...non tutti gli uomini restano vestiti il mio ragazzo quando arriva a casa si mette comodo cioè pantofole tuta o pigiama ciao

  • 1 decennio fa

    per stare più comode..a differenza degli uomini le donne (nn tutte ovviamente) utilizzano un abbigliamento più aderente e scarpe col tacco..quindi appena si torna a casa ci si spoglia x indossare una tutona ke ti dà quel senso di libertà..

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • !
    Lv 7
    1 decennio fa

    io lo faccio xchè sto più comoda in tuta o pigiama..

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ....beh, forse per rilassarsi dopo una giornata trascorsa in "scena"; tutte truccate, attente, attillate e tirate.

    Gli uomini, non è che restano proprio vestiti, ma forse sentono meno il bisogno di relax perchè stanno in "scena"con meno preoccupazioni......anche se, mi sà tanto, anche loro stanno cambiando.

    Ciao.

  • 1 decennio fa

    i vestiti dei ragazzi sn decisamente più comodi!! noi tra jeans attillati e takki staremmo male tt il gg a tenerli anke a casa...

  • 1 decennio fa

    Ti sbagli , mi tolgo tutto .

  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa

    Vero, io resto sempre vestito fino a quando, prima di andare a dormire, non mi faccio la doccia e vado a letto in boxer e canottiera. Infatti, per me cambiare abito è come cambiare giornata, mi disorienta :p

  • 1 decennio fa

    di solito le donne lo fanno per essere comode.

    io ad esempio nn ci riessco sempre.

    a volte capita che se tutto il giorno nn esco di casa mi metto la tuta..ma se esco e ritorno rimango vestita.

    ma tranquilla anche gli uomini lo fanno

    il mio ragazzo quando torna a casa si toglie sempre le scarpe...e a volte si mette una maglia più comoda.

    d'inverno mi piace stare con i maglioni del mio ragazzo che mi arrivano sin ai piedi e magari addormentarmi anche....

    poi credo che tutto dipenda dall'abitudine

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.