Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

mouse senza fili su portatile?

ho un portatile non mi ci trovo con il touch allora voglio installare un mouse senza fili..ma kome faccio??

Aggiornamento:

io ce l'ho già il mouse è della logitech..è da parecchio che ce l'ho e non sò dove sia la chiavetta..non c'è una ltro modo?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ti compri il mouse senza fili della Logitech o della Microsoft appositamente previsti per il laptop. Il mouse è alimentato da una pila, ed ha in dotazione una chiavetta da infilare nella presa usb. non devi installare niente, è plug&play.

Il mouse con la chiavetta è fatto apposta per i portatili, e la chiavetta, almeno nel mio, sta incastrata in un apposito alloggiamento sotto il mouse, in cui, inserendola, preme un microinterruttore che toglie corrente al mouse stesso, in modo da non consumare le pile. Si tratta di un mouse di dimensioni ridotte, per andar meglio a trasportarlo. Quando lo vuoi usare, togli la chiavetta e la infili nella presa usb, ed il mouse diventa operativo :)

• 1 decennio fa

semplice, lo comperi , non ci sono problemi, basta inserire il ricevitore in una presa usb.

• 1 decennio fa

basta ke compri il mouse wireless, c saranno 2 pezzi:

-il mouse;

-il ricevitore.

colleghi il ricevitore al pc nella porta usb e poi l'installazione è guidata dopo ke vedi la notifica "trovato nuovo hardware". ciao...

• 1 decennio fa

se il portatile supporta il bluetooth puoi prendere un mouse BT

oppure molti mouse wireless vengono venduti con una chiavetta usb che fa da ricevitore

ovviamente inclusi ci sono i relativi driver

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.