promotion image of download ymail app
Promoted

il mio pc non vede il driver per il telefono samsung sgh-m300 ,pc studio2,3 non funzionano per questo motivo?

il mio pc non vede il driver per il telefono sgh-m300 , quindi i programmi samsung pcstudio 2 e anche il 3 non funzionano per il trasfereimento dati pc telefono , qualcono ha avuto problemi del genere ? diagnosi xp : periferica sconosciuta nessun driver installato per la periferica

Aggiornamento:

ho scaricato i driver e pc studio 2 dal sito samsung , pc studio 3 l'ho preso da un disco di un telefono samsung appena comprato , ma non vedo i driver una vola scompattato cioè non vedo i files con estensione da driver , anche in automatico xp non li trova su tutto il cd del telefono

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

il mio problema è lo stesso, con lo stesso telefono e con un cavo USB Samsung che viene spacciato per compatibile con un sacco di telefoni: non è vero. Ho chiamato l'assistenza Samsung (i numeri sono sul sito qui sotto) e mi ha detto che quel cavo è compatibile con vari telefoni, ma non con l'M300.

Il cavo adatto non è ancora in vendita e chissà se lo faranno. Comunque sarebbe un cavo seriale e non USB.

Speriamo di risolverla alla svelta perché qui la memoria si esaurisce!!! :)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Se non lo rileva allora e una versione non compatibile col tuo Service Pack, aggiorna Windows poi vedi. Se persiste scaricati l'ultimo driver dal sito del produttore, vedi. Se non va il firmware del tuo cell non va bene per quella versiona aggiornata del driver, ma compatibile con quello dotato col CD, l'unica cosa da fare o aggiornare il tuo firmware dal produttore oppure da solo su internet (basta cercare su Google). L'ultima possibilità è avere un computer vecchio a se un amico ce l'ha...(Win XP Service Pack 1/Win 98/2000 NT)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.