francesco d ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

ciao ragazzi volevo sapere chi di milano usa la paraffina liquida? e dove la posso trovare?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Paraffina Liquida, o olio di vaselina utilizzata:

    >Enologia --- per lubrificare tappi sughero.

    >Cosmesi --- componenti creme

    >Lassativo.(occhio non abusarne!)

    >Lubrificante.(serrature biciclette etc)

    > Protettivo ---ottimo--- per ravvivare gomma portiere macchine (dato una volta all'anno evita sfaldamento rotture ) per tutte le guarnizioni in gomma, tipo finestre roulotte etc.

    Lo trovi in: ferramenta, colorifici, consorzi agrari, farmacie. drogherie. mesticherie e fai da te.

    Utilizzato questa mattina per lubrificare stantufo e guarnizione cuoio vecchio fornello a spirito!

    Ciao

  • GBU-15
    Lv 5
    1 decennio fa

    Da Castorama , o in Farmacia .

  • lacki1
    Lv 5
    1 decennio fa

    la paraffina liquida la trovi anche in farmacia pura serve per molte cose anche come purgante ciao

  • 1 decennio fa

    prova alla ferramenta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.